Crea sito

Le Domande più Comuni su un Corso in Miracoli

Un Corso in Miracoli è un insegnamento spirituale, una guida completa e radicale per una rivalutazione di noi stessi e del mondo, sotto forma di manuale di auto-apprendimento.

Si tratta di un testo piuttosto complesso e di non facile applicazione nella vita di tutti i giorni. Scopo di questo libro è quindi quello di rispondere alle domande che più frequentemente gli studenti hanno posto su Un corso in miracoli sin dalla sua prima pubblicazione.

Nei molti anni trascorsi è diventato evidente che il messaggio radicale del Corso è stato spesso fonte di molta confusione, fraintendimenti e distorsioni.

Con questo libro gli autori intendono aiutare a chiarire, tramite il suo formato di domanda e risposta, molti dei principi del Corso per facilitare una maggiore comprensione e applicazione del suo sistema di pensiero.

Dalla prefazione:
“Il nostro scopo nello scrivere questo libro è quello di rispondere alle domande che più frequentemente gli studenti hanno posto su Un corso in miracoli sin dalla sua prima pubblicazione nel 1976. Nei molti anni di insegnamento del Corso è diventato evidente che il suo messaggio radicale è stato spesso fonte di molta confusione, fraintendimenti e distorsioni. La nostra intenzione con questo libro è di aiutare a chiarire, tramite il suo formato di domanda e risposta, molti dei principi del Corso per facilitare una maggiore comprensione e applicazione del suo sistema di pensiero. Le domande sono state divise in cinque categorie, che formano i capitoli del libro: La natura del Ciclo, La natura della Separazione, L’applicazione e la pratica di Un corso in miracoli, Gesù, e il programma di studi di Un corso in miracoli.”

Le Domande più Comuni su un Corso in Miracoli

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri
PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

Un Corso in Miracoli – Un corso in miracoli è un’opera di straordinario interesse. Una fonte ineguagliabile d’ispirazione per tutti coloro che desiderano cambiare positivamente la propria vita. Focalizzato sulla ‘guarigione dei rapporti’ il libro di esercizi contiene 365 lezioni dedicate all’allievo.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube