Le Dodici Porte: Come Tornare ad Essere Uno

Le Dodici Porte: Come Tornare ad Essere Uno – Basta con i vecchi dogmi delle religioni. Gli insegnamenti del vero Gesù, il Gesù della Gioia, per il risveglio e la nostra trasformazione spirituale

Voi ce la fate ancora a vivere in un mondo come questo?

Un mondo, un Pianeta, che come dicono gli scienziati dell’ambiente, a causa dell’inquinamento, della cementificazione, delle mille distruzioni praticate in Natura, è già arrivato al punto di non ritorno.
E ci vorranno parecchie migliaia di anni per riuscire ad invertire questo processo.

Un mondo dove i poteri forti, che per secoli hanno tenuto gli uomini schiavi della paura dell’inferno, dell’Inquisizione, della fame e delle epidemie, ora ci tengono schiavi con altre paure, le paure delle guerre globali, delle crisi economiche, della mancanza di lavoro.

Dove i ladri della cosa pubblica prosperano, e la povera gente fa sempre più fatica a ribellarsi.

E anche quando lo fa, vedi quanto è accaduto in Nord Africa, passa da un padrone all’altro, senza cambiare la propria situazione.

Abbiamo atteso per anni il 2012, alcuni con la paura della fine del mondo. E la paura, come sappiamo, è il mezzo per tenere in pugno l’umanità.

11 2012 segnava un momento del cambiamento che chi percorre un cammino spirituale, ha già cominciato da tempo ad avvertire. Il tempo sembra scorrere sempre più veloce. Gli scienziati ci parlano di onde di energia, provenienti dal Sole e da altre Galassie, che non sanno misurare e definire.

I mass-media ci bombardano di pessime notizie. E’ vero che accadono tragedie, una dopo l’altra. I “femminicidi”, le stragi, come quelle compiute da adolescenti nelle loro scuole, incidenti inaspettati e incomprensibili, continui terremoti o altre tragedie i cui responsabili sembrano essere i quattro Cavalieri dell’Apocalisse: l’Acqua (che inonda), la Terra (che si scuote), l’Aria (che tutto travolge), il Fuoco (che brucia ogni cosa).

Non è più possibile continuare a vivere “in automatico”, pensando soltanto alla nostra famiglia, al nostro orticello. Tutti i messaggi che provengono dal Cielo non fanno che affermare che questo è il momento del grande cambiamento.

Io stesso, nel 2012, ho pubblicato un libro “Melchisedek, il Sempre Veniente“, un romanzo spirituale, dove il protagonista si rende conto che il ritorno del figlio di Dio è prossimo.

Nel libro elenco tutti gli incontri, le modalità, i messaggi, soprattutto i viaggi, compiuti con la mia compagna dello Spirito, Annamaria Bona, per contattare i Lemuriani che vivono in Quinta Dimensione, sotto il Monte Sbasta, in California, e che operano per farci conoscere la strada dell’Amore Incondizionato.

O a percorrere la Francia, visitando i luoghi di Maria Maddalena, le famose Cattedrali a Lei dedicate (le Notre Dame), per riequilibrare l’energia maschile con quella femminile, alla base della trasformazione che ci è richiesta oggi.

Viaggi che sono poi proseguiti nei luoghi sacri della Sardegna, terra di straordinarie energie, e poi ancora in Francia, per vivere altre esperienze che ci è richiesto di raccontare nei nostri libri, negli incontri, ai Convegni.

E poi giungono i messaggi, che Annamaria riceve, in particolare dall’Arcangelo Uriel. Quello che segue è pervenuto in occasione dell’equinozio di primavera 2013.

Leggetelo con attenzione. Centellinate ogni parola.

Perché esso è un concentrato di saggezza arcangelica, che vi donerà Conoscenza, Luce e tanto Amore.

Lasciati guidare dalle 12 Porte ed entra in un mondo di Armonia e Amore

Oggi tutto sta cambiando velocemente.

Non solo gli strumenti del nostro vivere quotidiano.
Ma anche le credenze, i comportamenti, i valori.

Grazie alla nuova energia, agli annunciati cambiamenti della Terra, alle nuove Verità, sono invecchiati di colpo tutti i dogmi religiosi e le dottrine spirituali passate. Non più adatte agli uomini di oggi. Emerge nella nostra anima l’appartenenza all’antico e Sacro Ordine di Melchisedek, che fu l’ultimo Gesù.

Un Gesù come non lo avete mai conosciuto, che grazie al Suo “Testamento Segreto “, ci indica la strada più semplice e sicura per il risveglio e la nostra trasformazione spirituale.

In questo libro sono riportati gli insegnamenti che in questi ultimi anni gli Arcangeli Uriel e Metatron, Melchisedek/Gesù e Maria Maddalena con la Maestria Cosmica, hanno dato agli Autori, per comunicare qualcosa di assolutamente nuovo.

Dio non vuole punire gli uomini.

Anzi è necessario passare dal tempo della penitenza, della paura e del dolore, al tempo della Pace e dell’Amore.

E per questo, il nuovo Gesù, tramite l’insegnamento delle 12 Porte, ci indica la nostra strada evolutiva che, anche grazie al riequilibrio tra il Maschile ed il Femminile, ci porta a tornare ad essere UNO con Dio. Perché torni il mondo della Gioia!

E questa è la strada più sicura da percorrere.

Provatela.

Le Dodici Porte: Come Tornare ad Essere Uno

Voto medio su 3 recensioni: Buono

TI POTREBBE INTERESSARE

Il contatto con il Divino – Intervento di Gian Marco Bragadin al convegno “Voci dei Mondi”

ARTICOLI CORRELATI

Il Vero Gesù – I suoi insegnamenti su ricchezza, libertà e felicità… L’idea comune che abbiamo di Cristo è un lascito della Chiesa dei secoli bui, di un tempo in cui l’ideale religioso era utilizzato per indurre gli uomini ad accontentarsi di vivere in schiavitù, a chinare il collo sotto il giogo dell’oppressione. Troppe persone hanno studiato Gesù partendo da idee preconcette su di lui o sulla sua missione….

Lascia il tuo commento:
Precedente Seminario - Eros e Amore Successivo Il Segreto Delle Ere Robert Collier