Crea sito

Le Dieci Regole per una Vita Gratificante

Le Dieci Regole per una Vita Gratificante.

A volte VIP, amici, colleghi o conoscenti ti sembrano esseri cosi diversi da noi: sono fortunati, con una vita ritta e piena, brillanti, allegri e affascinanti. A volte quando li vediamo ottenere dei risultati, condurre una vita di soddisfazioni queste persone arrivano a ispirarti sentimenti di invidia o addirittura frustrazione per la nostra condizione non altrettanto fortunata.

Eppure bisogna prendere coscienza che chiunque può ambire a una vita piena di piccole e grandi realizzazioni sul lavoro ma anche nella vita privata. Se vivrai in modo appagante o meno dipenderà in larga misura dall’impressione che farai alle persone che ti circondano.

Come avrai capito ciò che fa la differenza è riuscire ad assumere una personalità magnetica e positiva. E questa personalità magnetica non è una dote innata o impossibile da ottenere. Nei corsi e negli scritti di Dale Carnegie troviamo una precisa indicazione della strada da seguire, grazie a dieci passi, dieci semplici regole alla portai.) di tutti. Il segreto è applicarle costantemente.

La collana I segreti del successo di Dale Carnegie

Una nuova collana di libri agili e di facile lettura con il distillato del pensiero di un grande conferenziere e formatore.

Tutti i principi e le tecniche per una vita professionale e personale gratificante.

A più di 80 anni dalla prima edizione del suo libro di maggior successo Come Trattare gli Altri e Farseli Amici (1936), Bompiani dedica una nuova collana a tutti coloro che vogliono raggiungere il successo negli affari e nella vita privata.

Le Dieci Regole per una Vita Gratificante

Approfondimenti… Regola 1. Sviluppare un’immagine positiva di se stessi.

Libro correlato… Come vincere lo stress e cominciare a vivere

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube