Le Dee dentro la Donna

Le Dee dentro la Donna – Una nuova psicologia femminile – Questo libro insegna a ogni donna a identificarsi con la dea o con le dee che governano la sua personalità, a decidere quale coltivare e quale tenere a freno, e a sfruttare il potere di questi eterni archetipi per realizzare pienamente la propria individualità.

In che misura i modelli archetipici delle divinità dell’antica mitologia greca sono tuttora validi per comprendere se stessi e guidare il proprio comportamento?

Se la donna impara a entrare in contatto con i modelli archetipici che la influenzano dall’interno, saprà sfuggire alle implacabili dicotomie (maschile/femminile, madre/amante, donna di successo/casalinga, eccetera) che da sempre la tengono prigioniera.

Le Dee dentro la Donna
Una nuova psicologia femminile
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati:…

La Donna della Luce – Javier ha conosciuto il successo e la fama, l’amore e il dolore, ma il giorno della pensione si avvicina e lui sa di poter finalmente dedicare tutto se stesso a realizzare il suo sogno.

Olofem – Femminile Sconosciuto. Un viaggio misterioso lungo la via femminile.Antico e moderno.Per sprigionare la donna che è in te

Lascia il tuo commento:
Precedente Il potere del pensiero positivo, Louise Hay Successivo Il Benessere dell'intestino