Crea sito

Le Comunicazioni di Seth – Create il vostro mondo

Le Comunicazioni di Seth – Create il vostro mondo

Seth (una personalità “non è più centrata in una forma fisica”) ha dettato all’autrice questo libro: un viaggio oltre l’universo dei cinque sensi, negli aspetti più sconosciuti della coscienza.

Jane Roberts, scrittrice americana scomparsa nel 1984, all’età di 55 anni, è autrice di circa 20 opere, di cui alcune sono da attribuire completamente alla personalità “Seth”, mentre altre sono opere di commento alla sua vicenda medianica, o di carattere filosofico-psicologico, o dedicate alla fenomenologia parapsicologica.

I suoi libri, che hanno ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, hanno destato vasta eco e suscitato il massimo interesse degli studiosi, potendo configurarsi come veri e propri “manuali del sapere” e “guide pratiche all’esistere” per l’uomo di domani.

Jane Roberts (Saratoga Springs, 8 maggio 1929 – 5 settembre 1984) è stata una scrittrice, poetessa e medium statunitense, nota per aver “canalizzato” la presunta “entità” da lei chiamata Seth.

La pubblicazione dei testi di Seth, conosciuti globalmente come Seth Material (il materiale di Seth), la colloca tra le figure più note nel mondo dei presunti fenomeni paranormali. È infatti a partire dagli scritti di Jane Roberts, che al momento della loro pubblicazione riscossero un notevole successo e che negli anni successivi furono tradotti in varie lingue, che la peculiare forma di medianità nota come “canalizzazione” iniziò a diffondersi fino a diventare una delle pratiche centrali in ambito New Age.  continua a leggere su  Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Le Comunicazioni di Seth
Create il vostro mondo

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Articolo correlato… La Vostra Realtà Quotidiana – Tecniche pratiche per risolvere i problemi di tutti i giorni e arricchire la vostra personalità

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube