Le Chiavi del Pensiero Positivo

LE CHIAVI DEL PENSIERO POSITIVO. Dieci passi verso benessere e successo.

Guardati allo specchio e vedrai, contemporaneamente, il tuo miglior amico ed il tuo peggior nemico. Napoleon Hill

La chiave consiste nel pensare positivo. Una mente positiva cerca in ogni situazione la felicità, l’allegria, la salute e profitti economici. Remez Sasson

Questo libro potrà cambiare la vostra vita, poiché contiene la chiave per ottenere il successo: l’AMP, o Atteggiamento Mentale Positivo. E’ possibile ottenere l’AMP e realizzare i propri sogni seguendo i principi collaudati che verranno presentati in modo semplice e chiaro in questa guida divisa per tappe.

La visione della Terra Promessa La Bibbia racconta che Mosé, giunto quasi al termine della sua vita, fu condotto da Dio in cima al Monte Nebo da dove poté vedere la terra che un giorno sarebbe appartenuta a gli israeliti. Prima di cominciare questo viaggio che vi permetterà di farvi carico della vostra vita, anche voi avete diritto di vedere la meta verso cui siete diretti. State per abbandonare il vostro vecchio modo di vivere per iniziarne presto uno del tutto nuovo.

A partire da questo momento, vi libererete dalle abitudini logoranti e negative del passato per sostituirle con quel tipo di vita irresistibilmente stimolante che nasce da un Atteggiamento Mentale Positivo. Portate sempre con voi quest’immagine ricca di speranza, la speranza di quello che l’AMP saprà donarvi.

Sappiate d’ora in avanti che:

Scoprirete di avere dentro di voi una potenza creatrice che vi è data da Dio. – Imparerete a controllare le vostre emozioni in modo da essere sempre in grado di volgere a vostro favore il loro potenziale creativo. – Eliminerete tutti gli atteggiamenti negativi che derivano dalla vostra reazione sbagliata nei confronti delle esperienze precedenti. – Supererete le vostre paure, in quanto vi renderete conto che, se permetterete loro di dominare la vostra mente, esse eserciteranno un influsso nefasto sulla vostra creatività. – Immaginerete che vi possano accadere solo cose belle, in modo tale che questa creatività si esprimerà solo in un contesto di serenità e ottimismo. -Smetterete di rimuginare sugli errori e gli insuccessi dei passato e impedirete che si ripetano nella vostra vita. – Orienterete i vostri sentimenti e desideri più profondi verso le cose che vi stanno veramente a cuore.

Non userete mai intenzionalmente l’energia creativa dell’AMP per scopi egoistici o malvagi,sapendo che l’uso sbagliato di essa potrebbe distruggere voi e tutto ciò che considerate importante. Il vostro obiettivo sarà da ora in poi quello di ottenere questi benefici, che vi spettano di diritto in qualità di esseri umani. Nulla potrà fermarvi e l’unica risorsa di cui avrete bisogno è il vostro impegno affinché questo si realizzi.

Che cosa si può ottenere con l’AMP?

Un Atteggiamento Mentale Positivo permette di fare leva sulla speranza e superare la disperazione e lo scoraggiamento. Se svilupperete e adotterete l’AMP, vi scoprirete capaci di conservare uno stato d’animo sempre integro, sereno e costruttivo sia nei vostri rapporti con gli altri sia nella scelta delle azioni che vi permetteranno di ottenere tutto ciò che di più valido desiderate nella vita. Ecco perché si dice che l’AMP è la filosofia del «Volere è potere».

Quando possedete l’AMP, vi sentite contenti di voi stessi e degli altri. Avrete quelle caratteristiche, quella luce,quei sentimenti interiori che favoriscono l’autostima e fanno bene al cuore. Attirerete simpatia e occasioni propizie e allontanerete quelle negative. Gli effetti dell’AMP sono automatici, ma conquistarlo richiede fatica. Ha bisogno di un processo di applicazione continuo; non è qualche cosa da usare a proprio piacimento,è parte integrante del proprio modo di vivere. L’AMP deve diventare per voi un’abitudine, cosi radicata da essere sempre presente. Applicando regolarmente l’AMP, si è in grado di praticarlo senza neppure pensarci, come quando ci si abbottona un indumento o ci si allaccia una scarpa. Deve e può diventare naturale come il respiro. Come stava scritto tempo fa su un cartello stradale nel nord dello Stato di New York: «Scegliete bene la vostra corsia, perché dovrete rimanervi per le prossime dieci miglia».

Niente riesce cosi bene come il successo

Con chi preferite passare il vostro tempo? – Una persona, pessimista, diffidente e scontrosa, sempre pronta a scommettere che l’unica nuvola che si vede nel cielo scatenerà un uragano?

Una persona ottimista, fiduciosa e socievole, sempre pronta ad affrontare i problemi, trovare una soluzione e valorizzare al massimo i possibili benefici? E’ evidente come l’AMP incoraggi l’amicizia e la collaborazione da parte degli altri e aiuti a superare qualsiasi ostacolo e trasformare un problema in un’opportunità.

Siamo tutti condizionati dalle nostre abitudini. Queste egli effetti che producono saranno positivi o negativi a seconda delle scelte che facciamo. Possiamo decidere che non vogliamo che la nostra mente sia dominata da pensieri negativi e imporci di sostituire ogni idea o impulso negativo con uno positivo. Le abitudini positive renderanno automaticamente la nostra mente più vigile e la nostra fantasia più fervida, e aumenteranno l’entusiasmo e la forza di volontà.

Posso farcela!” Ecco le due parole che possono trasformare la nostra vita. Attraverso un programma molto efficace e semplice da seguire, questo libro fornisce tutti i principi, le tecniche e l’incoraggiamento necessari per acquisire un atteggiamento positivo e trasformare i sogni in realtà.

L’autore, ideatore dell’Atteggiamento Mentale Positivo, presenta in questo volume i principi e le tecniche necessari per concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere, superare la paura di non riuscire, massimizzare le proprie doti personali.

Le Chiavi del Pensiero Positivo

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Ti consiglio di acquistare insieme  a Le Chiavi del Pensiero Positivo anche I Segreti Poteri del Superconscio


Per approfondire leggi i questi articoli …..


Libri da leggere, a ciascuno il suo.

Il successo attraverso l’atteggiamento mentale positivo… Che cosa volete realmente? Nominatelo e sarà vostro se imparerete ad applicare i principi più volte qui formulati.

Think & Grow Rich – Pensa e Arricchisci te Stesso del 21 Secolo – Un libro che non si limiterà a modificare le vostre idee, ma modificherà letteralmente il vostro modo di pensare

Io Posso! La chiave per i segreti aurei della vita – Appena sette lettere possono risollevare una persona col morale a terra, disperata, per portarla alla vette del successo e della felicità. 

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Oltre la Legge dell' Attrazione Successivo Pensa e arricchisci te stesso