Crea sito

Le Chemìn du Nìrvana

Le Chemin du Nirvana” è un’odissea iniziatica alla scoperta dell’essenza sacra che si cela in ogni uomo. Le melodie di violino, flauto traverso e shakuhachi (flauto di bambù giapponese), erhu (violino cinese a due corde), pianoforte, violoncello ed arpa, si fondono con delicati suoni della natura, creando un concerto che trasmette una piacevole sensazione di serenità interiore.

Ideale da utilizzare come accompagnamento per sedute di meditazione, “Le Chemin du Nirvana” è un meraviglioso omaggio alla sacralità dell’animo umano ed alla ineguagliabile bellezza della natura.

Michel Pépé – E’ considerato uno dei più talentuosi compositori di musiche per il benessere ed il rilassamento. Nato a Parigi nel 1962, il precoce artista ha iniziato a suonare il pianoforte a soli sette anni, per poi dedicarsi allo studio della chitarra.

Da sempre sensibile al fascino di culture lontane e poco conosciute, negli anni ’90 Michel Pépé inizia a creare composizioni che uniscono vari universi sonori, utilizzando strumenti appartenenti a tradizioni tra loro molto diverse.

Le musiche del compositore francese sono utilizzate da terapeuti operanti nell’ambito di discipline come yoga, tai chi e reiki, oltre ad essere molto richieste come colonna sonora per programmi televisivi che parlano della natura.

Le Chemìn du Nìrvana

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube