Le Carte dei Sette Pilastri del Successo

Le Carte dei Sette Pilastri del Successo.

“Ricorda: tu non sei le tue abitudini e puoi sostituire i vecchi schemi comportamentali con atteggiamenti nuovi e di sicuro successo!”

Stephen R. Covey ha creato appositamente per te queste carte basandosi sui principi illuminanti del suo best seller I sette pilastri del successo.

Covey svela come, vivendo con integrità e onestà, si possa conquistare il potere di superare le abitudini che ci ostacolano frenando il nostro successo.

Stephen R. Covey, marito, padre e nonno, è un’autorità stimata sulla leadership a livello internazionale, un esperto della famiglia, un insegnante, un consulente aziendale, fondatore dell’ex Covey Leadership Center e co-presidente della Franklin Covey Company.

Ha un master in gestione aziendale conseguito a Harvard e un dottorato conseguito alla B.Y.U., dove è stato professore di comportamento organizzativo e gestione degli affari e ha anche prestato servizio come direttore delle relazioni universitarie e assistente al rettore.

Il dott. Covey è autore di diversi libri acclamati, incluso The 7 Habits of Highly Effective People ( Le 7 Regole per Avere Successo ), che è al vertice delle liste dei bestseller da oltre sette anni. Ne sono state vendute più di dieci milioni di copie in ventotto lingue e in settanta paesi.

Le Carte dei Sette Pilastri del Successo

50 carte

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Articolo correlato….

Le sette regole per avere successo (o abitudini di successo, secondo una traduzione più appropriata) per Covey sono queste… continua »

Lascia il tuo commento:
Precedente Messaggi dal Tuo Angelo Successivo La Via della Luce Femminile