Le Carte Attive di Silvia Pallini

Le Carte Attive di Silvia Pallini – Uno strumento potente per comunicare con la tua parte divina.

Le Carte Attive sono uno strumento potente per comunicare con la tua Parte Divina, il tuo Se Superiore.

Se la tua vita non va come vorresti, se ti senti a disagio, confuso, allora hai bisogno di avere indicazioni su quale direzione prendere; fino ad ora hai cercato una guida fuori da te e non ha funzionato. Adesso è il momento di chiedere e ascoltare indicazioni molto concrete al tuo Se Superiore.

Le Carte Attive ti saranno di grande aiuto.

Le Carte Attive ti indicano con chiarezza qual’è il prossimo passo da fare per risplendere della meraviglia che sei, ma sta a te farlo! Ricordati che sei l’unico responsabile della tua vita, le scelte spettano solo a te.

Non siamo venuti sulla terra per riposare, per accettare, per sacrificarci… ma per manifestare la Divinità che è in ognuno di noi imparando a creare consapevolmente Bellezza, Abbondanza e Pace.

Sta ad ognuno di noi trovare la propria strada e il nostro Se Superiore è l’unica Guida che abbiamo bisogno di seguire… le Carte Attive ti aiuteranno a trovare questa strada.

“Ognuno dì noi ha dentro se stesso un “guaritore interno ” che ha solo bisogno di essere svegliato. Adesso la mia gioia è condividere le conoscenze e gli strumenti che hanno permesso a me. ma ormai anche a tantissime altre persone, di vivere una vita piena” Silvia Pallini

Silvia Pallini dirige un centro olistico a Calenzano, in provincia di Firenze e accompagna le persone sia individualmente che in gruppo alla scoperta delle proprie potenzialità. Silvia da molti anni utilizza le Costellazioni Familiari e Multidimensionali, le 5 Leggi Biologiche del Dott. Hamer, il Lavoro Emotivo e Corporeo di Willi Maurer, le tecniche di Psicologia Energetica (EFT, TAT, Logosintesi), The Reconnection e la Comunicazione non Violenta secondo il metodo di M. Rosenberg. Silvia Pallini è l’autrice del libro “Tre domande per Guarire” Pagnini editore e delle Carte Attive TG Book Editore.

Le Carte Attive di Silvia Pallini
Uno strumento potente per comunicare con la tua parte divina

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Se vuoi approfondire questo argomento, ti consiglio la lettura dell’articolo  Il sè divino – Parleremo ora della vostra Divinità (la Presenza divina in voi) e di ciò che noi siamo. Dovete capire che in voi ci sono due realtà… [ Continua ]

Lascia il tuo commento:
Precedente Tono Miracle 432Hz - Aumenta le vibrazioni positive Successivo Conscio e Subconscio: la nostra mente è un iceberg