Le Abitudini per l’Alta Prestazione

Le Abitudini per l’Alta Prestazione – La strada per diventare persone eccezionali.

Spesso siamo portati a pensare che le persone che raggiungono risultati straordinari possiedano delle qualità innate che hanno permesso loro di arrivare al successo, ma questo è solo un alibi che ci diamo per non dover affrontare il lavoro e l’impegno necessari a diventare degli high performer. Brendon Burchard ha passato molti anni a fare da coach a persone con alte prestazioni e a studiare quali siano i fattori che rendono possibile raggiungere i massimi livelli di realizzazione personale e professionale. La risposta consiste in sei abitudini: fare chiarezza, generare energia, accrescere la necessità, aumentare la produttività, sviluppare influenza e dimostrare coraggio.

Le abitudini per l’alta prestazione, sulla base di una mole impressionante di studi e dati scientifici, traccia la strada da intraprendere per arrivare ad essere non solo più performanti, ma anche persone più complete, appagate e felici.

Attraverso l’analisi, le storie, i consigli e gli esercizi questo libro è una guida per riuscire ad esprimere il massimo del proprio potenziale e mantenerlo costante nel tempo.

Ricerca di chiarezza, creazione di energia, accrescimento del senso di necessità, aumento della produttività, sviluppo dell’influenza e dimostrazione di coraggio: ecco le sei abitudini che accomunano tutte le persone di successo.

Nel suo nuovo best-seller, frutto di anni di ricerche, Brendon Burchard spiega che sviluppare queste abitudini è la chiave per raggiungere tutti i traguardi più ambiziosi.

“Il viaggio verso il successo comincia quando la nostra propensione al comfort e alla sicurezza viene superata da un proposito più alto, che comporta sfida e impegno.”

Uno dei 25 leader più influenti nel campo della crescita personale e del raggiungimento dei risultati. Success Magazine

Questo libro vi spiega come raggiungere il vostro massimo potenziale. Ha solide basi di ricerca, è incredibilmente pratico e vi cambierà la vita. Daniel G. Amen

Dalla “PREFAZIONE ALL’EDIZIONE ITALIANA di Filippo Ongaro”:

“In questo testo Burchard si concentra su un modello di prestazione che mi sta molto a cuore: ottenere il massimo risultato al minor costo. Il mondo è pieno di persone che hanno raggiunto traguardi ambiziosi ma solo perché sono scesi a mille compromessi. Hanno perso la salute, la famiglia, la loro etica personale e spesso anche la gioia di vivere. Hanno tutto pur non godendosi nulla. Non è questo il modello di prestazione che io promuovo e non è nemmeno quello descritto in questo libro. Anzi, Burchard si concentra su una serie di strategie finalizzate non solo al raggiungimento della massima prestazione ma alla sua sostenibilità nel tempo, sul piano fisiologico ed emotivo.”

La strada per diventare persone eccezionali

Leggi I pilastri della energia  estratto dal libro Le Abitudini per l’Alta Prestazione.


Le Vostre Abitudini Determineranno il Vostro Futuro – Le abitudini determineranno la vostra qualità di vita. Vi mostreremo una formula straordinaria per creare ottime abitudini, una strategia semplice ma efficace che contribuirà a trasformare le vostre abitudini “perdenti” in abitudini “vincenti”… continua a leggere »


Articolo correlato…

La Formula Segreta del Successo – Il metodo per raggiungere abbondanza e armonia con l’uso intelligente del pensiero

Lascia il tuo commento:

Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Amazon Prime Spedizioni in 1 Giorno senza costi aggiuntivi » Iscriviti e usalo Gratis per 30 giorni


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Il Monaco che Vendette la sua Ferrari Successivo I pilastri della energia