Crea sito

Le 9 Leggi Spirituali per un Business di Successo

Le 9 Leggi Spirituali per un Business di Successo – Dall’eccellenza alla preminenza: come sviluppare etica e felicità nelle imprese e nel lavoro.

Per portare nella propria vita un flusso di abbondanza bisogna applicare le leggi spirituali del business.

Il mondo è pieno di persone che, nonostante tutto l’impegno e le competenze, non riescono a raggiungere i risultati che si prefissano, che continuano a procrastinare anziché realizzare rapidamente ciò che desiderano, che hanno un rapporto conflittuale con il denaro e che hanno costantemente paura che la loro attività possa fallire.

Questo perché nel loro sistema, seppur eccellente, ancora non applicano le leggi spirituali del business e non sono preminenti.

Sei preminente quando non vieni più riconosciuto come il numero uno, con il rischio di poter diventare il numero due, ma stabilisci la tua unicità.

Essere preminenti significa applicare le leggi spirituali del business in modo tale da generare nella vita un flusso di abbondanza continuo, sia materiale che intellettuale, che possa garantire la serenità, la stabilità e il successo del proprio business.

Nel business tutti possono avere risultati eccellenti. Per andare oltre l’eccellenza e avere risultati preminenti è necessario conoscere le leggi spirituali del business. Richard Romagnoli

Dalla quarta di copertinaAffari e spiritualità: due mondi che siamo abituati a considerare opposti. Così come Jay Abraham, “il mentore dei mentori” del business, e Sathya Sai Boba, filantropo e predicatore indiano, si trovano apparentemente agli antipodi. Richard Romagnoli ha incontrato entrambi e ha elaborato un modo differente di fare business per raggiungere la Preminenza: l’unicità nel superare le aspettative dei clienti e nel rendersi ineguagliabili.

Dal Work life balance, all’Effective leadership, i principi che ispirano il lavoro di Romagnoli non sono semplici mosse di marketing o strategie aziendali, ma qualcosa che abbraccia l’esistenza intera.

L’ambito professionale è una palestra in cui ci si può allenare a essere migliori e il luogo in cui si può testare l’equilibrio e la coerenza tra il benessere fisico, la consapevolezza di sé, i principi etici e le azioni. Romagnoli afferma che alla base del guadagno ci sono valori come rispetto e l’amore per gli altri.

Applicando le nove leggi spirituali si possono raggiungere la felicità e il successo che derivano dalla piena soddisfazione di collaboratori e clienti.

Le 9 Leggi Spirituali per un Business di Successo
Dall’eccellenza alla preminenza: come sviluppare etica e felicità nelle imprese e nel lavoro

Leggi … Le Sette Leggi Spirituali del Successo (e come applicarle)

Guarda il libro correlato…  Le Sette Leggi Spirituali dello Yoga – Una guida pratica – Un programma di yoga all’insegna delle Sette leggi spirituali, che consente di ampliare l’integrazione tra il corpo e la mente.

Tutti gli articoli Richard Romagnoli

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube