Le 5 Regole per Trovare l’Amore

Le 5 Regole per Trovare l’Amore – Una guida per attrarre l’amore della tua vita …

Come trovare l’ amore: le regole – Una piccola guida per chi non ha ancora trovato l’anima gemella

E’ da un po’ che siete single e adesso vi sentite pronti per aprire il vostro cuore ad un nuovo amore, eppure cupido non ha ancora bussato alla vostra porta?

Non disperate, con un po’ di pazienza e qualche accortezza per non cadere negli errori più banali riuscirete a fare le mosse giuste per trovare la persona giusta e non farla sfuggire.

Di seguito riportiamo una piccola guida che vi aiuterà ad individuare l’anima gemella e a fare breccia nel suo cuore.

Non mostratevi alla disperata ricerca

La prima regola, quella di non apparire alla disperata ricerca di un partner, è forse la principale per non far scappare le possibili prede. Certe volte i single, in particolare le persone che non sono fidanzate da parecchio tempo, tendono ad avere un atteggiamento di oppressione e ostentano il fatto di essere in cerca di qualcuno, senza neanche avere troppe pretese nella scelta.

Questo modo di essere si nota facilmente ed ha come risultato l’effetto contrario a quello sperato, potrebbe quindi allontanare lui/lei ancor prima che si avvicini. Evitate quindi di essere troppo egocentrici per far vedere che “ci siete”, cercate invece di essere discreti e lasciatevi corteggiare, non siate sempre accondiscendenti alle avance, cadendo subito ai piedi del pretendente.

Curate l’aspetto

Che siete tristi e depressi vi si legge in faccia? Sbagliato. Anche se state attraversando un periodo di malinconia non lasciate che questo stato interiore si ripercuota anche sul vostro aspetto fisico. Curate il vostro corpo, cercate di sorridere ed essere solari, non c’è niente di peggio di chi vi guarda e pensa: “adesso ho capito perché è single”.

Non fate pesare la vostra condizione di single

Essere sigle non è una maledizione, dunque cercate di apprezzare il lato positivo, godete della vostra libertà, dedicatevi ai vostri interessi e non vivete questa condizione come un problema: è solo una fase della vostra vita.

Vi piace una persona ma…

Avete individuato la persona che vi piace, ma è già impegnata. Il consiglio è quello di cambiare obiettivo, rubare il partner a qualcuno è davvero una pratica scorretta e pensate che potreste essere ripagati con la stessa moneta.

Chi ha tradito una volta potrebbe farlo nuovamente e voi stessi potreste subirne le conseguenze. Se invece lui/lei è single, bello, intelligente e ricco, forse non è tutto oro quel che luccica, riflettete bene e chiedetevi quale potrebbe essere il problema, perché non ha trovato ancora l’anima gemella? Un motivo dovrà pur esserci.

Non prendete il primo che capita

Qualcuno si è fatto avanti, un po’ vi piace, ma non siete troppo convinti. Niente vieta che possiate provare ad uscirci, ed approfondire la conoscenza. Ma se vi rendete conto che non fa per voi meglio lasciar perdere. Non fate dunque l’errore di mettervi con il primo che capita nella paura di non avere una seconda opportunità. Guardatevi intorno, l’occasione giusta è dietro l’angolo. www.paginainizio.com/articoli/regole-trovare-amore-4711.html Letto e condiviso da Link

ARTICOLI CORRELATI

Le 5 Regole per Trovare l’Amore  – Una guida per attrarre l’amore della tua vita. Sei single ma non per scelta? Il tuo rapporto è in crisi? Credi che l’amore ti abbia abbandonato?

Grazie a questo Ebook avrai la possibilità di ribaltare la tua sfera sentimentale a tuo vantaggio!

Ti verranno rivelate le 5 regole fondamentali per raggiungere l’amore, il partner che hai sempre desiderato! Se applicherai queste 5 semplici regole, l’amore non tarderà ad arrivare.

Non ci credi? Tentar non nuoce….

Una guida per attrarre l’amore della tua vita
Ordina su Il Giardino dei Libri

Trovare l’anima gemella, una persona affine a noi, non è un’impresa semplice. Cercare un’anima gemella per condividere la nostra vita è ambito da molti, ma poi si rinuncia per delusioni e fallimenti. Conoscere la propria anima gemella potrebbe davvero cambiare la propria vita positivamente, ma come è possibile farlo? Trova l’Anima Gemella – Tecniche e strategie per incontrare la tua metà mancante. Non si tratta di un metodo che propone il “rimorchio facile”, ma di un percorso che insegna a trovare la persona giusta con la quale condividere la propria vita, a creare empatia e ad avviare una relazione duratura.

Lascia il tuo commento:
Precedente La Bibbia non Parla di Dio Successivo Dizionario Enciclopedico di Fisica Quantistica