Le 10 Regole per Attirare la Fortuna

Le 10 Regole per Attirare la Fortuna – Per imparare a percepire la fortuna come una realtà intorno a noi e sfruttarne gli influssi benefici

Una moderna parabola di saggezza in cui il giovane protagonista si interroga sulla natura della fortuna e sul ruolo che svolge nella vita umana. Secondo la tesi che il libro sostiene, l’esistenza si snoda in un gioco di interdipendenze, che lascia spazio alla libertà di determinazione e ci lega al contempo all’ambiente in cui viviamo.

E in questo gioco valgono le 10 regole, la cui osservanza garantisce a ciascuno tutte le opportunità per attuare al meglio le proprie potenzialità e realizzare così la propria fortuna. La formulazione di ogni regola arriva alla conclusione di una storia emblematica che la illustra e la dimostra, un banale episodio di vita quotidiana sul quale si ferma la riflessione del giovane protagonista.

Una parabola di saggezza che ci porta a riconoscere che la propria fortuna coincide con quella assoluta, con ciò che l’esistenza vuole per noi. A tutti infatti sono concesse le giuste opportunità. Come riconoscerle e utilizzarle? Date un occhiata alle dieci regole qui enunciate.

Le 10 Regole per Attirare la Fortuna
Per imparare a percepire la fortuna come una realtà intorno a noi e sfruttarne gli influssi benefici

SCELTI PER TE

Crea la Tua Fortuna con la Mente Inconscia – Una sicura fonte di ispirazione per quanti non si sono ancora accorti delle proprie potenzialità e non hanno messo a fuoco quanto esse siano fondamentali per raggiungere il successo e il benessere desiderati.

Lascia il tuo commento:
Precedente Risvegliare l'Anima Successivo Il viaggio della coscienza Universale