Crea sito

Lavorare con l’Energia Psichica

Lavorare con l’Energia Psichica

Il pilastro della nuova era sarà il potere del pensiero. Ecco perché comprendere il grande significato del pensiero creativo e il primo passo in questa direzione sarà l’aprirsi della coscienza, acquisendo una libertà dai pregiudizi e dalle tendenze ed i concetti forzati.

Ricordate che i pensieri sono come un boomerang; quindi un pensiero, dopo essere stato mandato con coscienza a una persona le cui vibrazioni non sono di pari frequenza, tornerà a chi l’ha mandato, rinforzato da identiche vibrazioni che, rimaste ad oscillare nello spazio, cercano riunione.

Il pensiero puro, unito alla volontà diretta verso il Bene e l’auto-purificazione, produrrà sicuramente eccellenti emanazioni.

Amore e volontà, sono in grado di rendere attiva una preghiera.

Il sonno è assolutamente necessario, perché durante il sonno il nostro corpo sottile assorbe nutrimento dalla sostanza del Mondo Sottile, che ha contatti con le energie superiori. Se privato del sonno, lo spirito si debilita.

Nell’atmosfera contaminata di città è necessario dormire non meno di sette, otto ore; ed anche il cibo deve contenere un apporto sufficiente di vitamine.

Lavorare con l'Energia Psichica - Libro
e altri scritti
Ordina su Il Giardino dei Libri

Contenuti da leggere…

Il potere magico del pensiero – Il pensiero ha il grande potere magico di creare o di distruggere ogni cosa. La scienza ha ormai ampiamente  dimostrato che i nostri pensieri… » continua a leggere

Pensieri e energia – Bisogna riconoscere una semplice ed autentica verità: il mondo esterno è solo uno specchio in cui vengono proiettate le nostre… » continua a leggere


Articoli correlati….

Il Potere del Pensiero – Il Segreto per il Successo e la Prosperità.

Pensiero Creativo – Come sviluppare soluzioni originali per le sfide di tutti i giorni

La Forza del Pensiero Creativo . Come realizzare le aspirazioni dell’anima

La Magia degli Egregori – Come creare e dominare le energie psichiche collettive. “La Magia degli Egregori” ti invita a immaginare un mondo in cui i pensieri di ogni essere umano siano capaci di creare altri mondi e dove i pensieri congiunti di un piccolo gruppo di esseri umani possano, da soli, creare veri e propri miracoli.

Forme Pensiero – Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita. Le forme-pensiero sono delle manifestazioni energetiche che hanno vita lunga o breve in base all’energia di cui vengono nutrite.Tutti noi ne emettiamo, tutti ne siamo circondati, e a volte esse interferiscono con la nostra vita.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube