Lavaggio del Cervello

Lavaggio del Cervello – Tecniche proibite di riprogrammazione mentale.

Ogni giorno nella nostra vita ci troviamo davanti a delle scelte: che si tratti di ordinare la colazione, o di votare alle elezioni, siamo liberi di scegliere. Ma è davvero così?

In Lavaggio del cervello, Dantalion Jones mette in discussione questa idea di libertà, domandandosi in quale misura le nostre scelte siano effettivamente libere e se non siamo invece vittime di diverse forme di controllo mentale.

Partendo dall’analisi delle tecniche utilizzate dalle sette, Dantalion individua le forme più evidenti di coercizione mentale, arrivando a una conclusione: il lavaggio del cervello è sicuramente possibile, e avviene ogni giorno, sotto i nostri occhi.

Questo CD Audio contiene un corso che ti insegna a riconoscere le forme di controllo mentale e quindi ad essere libero: imparerai a scegliere ascoltando la parte più profonda di te stesso.

Con questo audiocorso, adesso puoi:

  • Imparare a individuare sistematicamente le numerose tattiche del lavaggio del cervello, capaci di privarti della tua libertà senza che tu ne sia consapevole.
  • Rafforzare la capacità della tua mente di sviluppare lo stato ipnotico per ottenere più flessibilità e creatività nel pensiero.
  • Riconoscere le influenze che condizionano le tue scelte e comprendere come bloccarle.

All’interno di questo box troverai un link per scaricare il Booklet di 115 pagine.

Dantalion Jones è un autore misterioso, appassionato ed esperto di tecniche nascoste, docente e ricercatore nel campo della persuasione, dell’ipnosi, della PNL e del controllo mentale. Tutto quello che sappiamo per certo su di lui è che vive negli Stati Uniti. Diceria vuole che egli utilizzi più alias e la sua attività è sempre circondata da un alone di mistero. “Preferisco dimostrare il mio valore dal mio lavoro che mostrare alla gente la mia faccia”.

Lavaggio del Cervello - 2 CD Audio
Tecniche proibite di riprogrammazione mentale

Voto medio su 1 recensioni: Scarso

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli da leggere….

La manipolazione spirituale dei mass media. Partiamo dal presupposto che la TV ha l’immenso potere di influenzare comportamenti, idee, costumi e addirittura cambiare radicalmente abitudini di vita o credenze. Se la TV comincia a mandare in onda notizie di rumeni che uccidono italiani, dopo poco tempo si diffonderà un odio diffuso verso i rumeni. » continua a leggere


Articoli correlati…

Controllo Mentale – Tecniche proibite per ottenere ciò che vuoi. Si puo’ controllare la mente delle persone che ti circondano e spingerle a fare tutto quello che vuoi? La risposta e’ si’..

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Produci Consuma Crepa Il Diktat È Servito Successivo Puoi Guarire la Tua Vita - Corso Completo