Crea sito

Lasciati Amare Vivi Pono

Lasciati Amare Vivi Pono – Manuale pratico per ricercatori spirituali.

Per chi è alla ricerca della propria spiritualità, ecco un manuale che aiuta a confrontarsi con il mondo e con la propria anima.

Un gradino alla volta, il lettore si familiarizza con una tecnologia spirituale basata sul problem solving e sull’affidamento a Dio.

Una serie precisa di esercizi, un percorso tracciato in modo minuzioso e definito, per apprendere come pulire le memorie del Bambino Interiore che rappresentano i drammi della vita.

Un manuale da tenere sul comodino e da leggere tutte le sere, prima di coricarsi, affidandosi all’amore del proprio angelo e della Divinità.

Nicola Rachello – Consulente e formatore del benessere, insegnante di massaggi orientali quali l’hawaiano, l’ayurvedico, il massaggio zonale, lo stones massage, il tibetano, il classico svedese. Autore di Spiritualità, Sessualità e Massaggio, Nicola Rachello è un massaggiatore professionista con un’esperienza pluriennale nel settore benessere. Ha conseguito l’attestato di qualifica professionale della Regione Veneto in Tecniche di massaggio orientale e da anni si dedica all’insegnamento dei massaggi orientali ed in particolare di quello hawaiano.

Pratica l’Ho’oponopono, un’antica tecnica di risoluzione dei problemi basata sul pentimento, il perdono e la trasmutazione; tecnica che ama condividere e insegnare.

TEMISTOCLE GRAVINA è un appassionato di I Ching, un convinto non-violento e riconosce Gesù tra i suoi maestri. Tuttavia non può dirsi un cristiano nel senso comune del termine, anche se ha la Bibbia come suo Libro Guida: riconosce che in essa risiede la Verità sull’uomo e che ogni uomo personalmente la può trovare. Ha conosciuto da poco l’Ho’oponopono e pensa che gli possa dare quella chiave per capire il mondo, e cambiare se stesso, che finora non aveva mai trovato. Attualmente svolge l’attività di commerciante.

Lasciati Amare: Vivi Pono
Manuale pratico per ricercatori spirituali
Ordina su Il Giardino dei Libri

A SCUOLA DI FELICITA’- Ecco alcune lezioni del nuovo insegnamento approvato in tutte le scuole del mondo. La materia si chiama FELICITA’ SeguiAMO le istruzioni »

Articoli simili o correlati….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube