Lascia che Sia – Karma Positivo per migliorare la Vita, il Lavoro, e avere Fortuna.

Lascia che Sia – Karma Positivo per migliorare la Vita, il Lavoro, e avere Fortuna.

La spiritualità è la chiave interiore per scoprire chi siamo e da dove veniamo.

Quando iniziamo a scavare dentro di noi, siamo pronti ad accettare la nostra essenza immortale racchiusa in un veicolo mortale e temporaneo, chiamato corpo umano, che vive esperienze tridimensionali.

Quando ci incarniamo nel corpo siamo già una vecchia anima con tanta esperienza, abbiamo già imparato molte lezioni ma dobbiamo ancora lavorare su certe altre.

La maggior parte di noi viene al mondo con esperienza sufficiente da potersi concentrare su una cosa sola: costruire un karma positivo. Adesso possiamo mettere in pratica ciò che abbiamo imparato nel corso delle numerose vite passate.

Questo libro ti spiega come vivere a partire dalla tua essenza immortale, che è amore incondizionato, e a comprendere come la mente umana crei l’illusione della separazione. Fare il bene assumerà un significato del tutto nuovo. Inoltre potrai fare un ulteriore passo avanti e diventare un canale per la tua Saggezza Superiore attraverso cui praticare l’amore incondizionato.

Poi arriverà il momento in cui l’ego rinuncerà al controllo e non condizionerà più le tue decisioni.

Approfondimento

Christallin vuole che condividiamo le sue parole di saggezza e il suo modo di vivere con quante più persone possibile. Noi incarniamo semplicemente i canali attraverso cui può operare e diffondere il suo messaggio.

Questo libro è stato scritto per avviarti sul tuo cammino e/o per darti una ventata quantica di energia che ti faccia superare gli ostacoli che incontri lungo il viaggio.

Vogliamo condividere alcune riflessioni, idee e concetti con te, sperando che possano stimolare i tuoi neuroni, divertirti, far espandere la tua consapevolezza e magari persino risparmiarti qualcuno degli “errori” che abbiamo commesso noi.

Christallin dice: Gli errori non esistono: sono solo deviazioni lungo il tuo percorso di apprendimento.

Lascia che Sia - Libro
Karma Positivo per migliorare la Vita, il Lavoro, e avere Fortuna
Ordina su Il Giardino dei Libri

Le 12 leggi del Karma — 1 – Raccogli ciò che hai seminato. Grande legge del karma. Ciò che dai ti ritorna indietro per l’eternità. Ecco perché siamo responsabili di tutte le nostre azioni nel tempo e nello spazio. 2. Attrai ciò che sei, non ciò che vuoi. Quello che sogniamo e desideriamo può essere creato se.. » continua a leggere


Articolo correlato….

Christallin – La Magia della Guarigione – Come avere successo, essere felici e vitali con la fisica quantistica

Lascia il tuo commento:
Precedente I Segreti dell'Intelligenza Corporea Successivo Se Solo Potessi Creare Relazioni Efficaci