L’arte di Vivere i Sogni

L’arte di Vivere i Sogni – Come diventare un sognatore lucido

Durante il sogno viviamo esperienze reali, in cui abbiamo accesso a tutti i nostri sensi: possiamo vedere, ascoltare, toccare, addirittura sentire gli odori, perché l’universo del sogno non è nient’altro che la nostra realtà mentre dormiamo.

Ma se potessimo svegliarci dentro un sogno? E se potessimo manipolarlo e interagire con esso?

Le possibilità diventerebbero infinite.

Voleremmo sull’oceano, attraverseremmo i muri, realizzeremmo le nostre fantasie… Non è fantascienza, si chiama sogno lucido ed è un’avventura talmente straordinaria da essere condivisa da comunità di estimatori e “iniziati” in tutto il mondo.

Immaginate di poter fare esperienza di tutto ciò che accade nei sogni, ma con una straordinaria differenza: potete rimanere “lucidi”, coscienti, in grado di controllare la situazione, esattamente come nel mondo fisico.

Non si tratta soltanto di una bizzarria: quello del sogno lucido è tempo unico e prezioso che ha incredibili potenzialità per sviluppare il pensiero creativo, favorire i processi di autoguarigione e raggiungere una più alta e profonda conoscenza di voi stessi.

“L’arte di vivere i sogni” vi condurrà passo dopo passo a diventare padroni delle vostre capacità oniriche. Attraverso tecniche pratiche e semplici potrete oltrepassare i limiti fisici conosciuti, migliorare la vostra vita, risolvere problemi, superare le paure.

L'arte di Vivere i Sogni - Libro
Come diventare un sognatore lucido
Ordina su Il Giardino dei Libri

Se vuoi approfondire l’argomento, ti rimando a questo link…

Creare con il pensiero – la scienza per realizzare i sogni – Finalmente posso dormire! Lontano da tutto il resto, rifugiarmi sotto le coperte, e lasciare che la coscienza si assopisca lentamente sprofondando nel silenzio dei sensi. E sognare, se capita. Molti concludono la giornata con un pensiero simile, prima di abbandonarsi al riposo. Eppure non è continua »


Articoli correlati…

Sogni di Risveglio – Sogno lucido e consapevolezza del sogno e del sonno.

Viaggi Astrali, uscire dal proprio corpo – Il viaggio astrale è un fatto naturale ma spesso viene vissuto in modo casuale, mentre questa manifestazione può essere sperimentata volontariamente.

Il viaggio astrale – Penso vi sia capitato tante volte di sognare di volare o di cadere dal letto, o di svegliarvi la mattina con la netta sensazione di aver toccato con mano i vostri sogni, di averli vissuti come reali…

Lascia il tuo commento:
Precedente La Ghiandola Pineale Successivo Manuale per Sopravvivere Dopo la Morte