L’Arte di Vivere Bene con gli Altri

L’Arte di Vivere Bene con gli Altri . Semplici ma efficaci, accorgimenti per chi vuole conoscere a fondo gli altri e andare d’accordo con tutti!

La maggior parte dei nostri problemi, delle nostre arrabbiature e della nostra insoddisfazione di fondo dipende dai rapporti con gli altri: rapporti di lavoro, di parentela, di amicizia, familiari, di coppia e occasionali.

Quando abbiamo difficoltà con gli altri diciamo che sono loro ad essere scontrosi, scorretti, poco comprensivi o addirittura stupidi.

Ma ne siamo sicuri? … o piuttosto siamo noi che non abbiamo imparato a vivere bene con loro?

Purtroppo nessuna scuola ci ha insegnato a stare con gli altri, ad andare d’accordo con tutti, a costruirci bellissimi e duraturi rapporti di amicizia e d’amore.

Omar Falworth che per scelta omette dai suoi testi qualsiasi dettaglio biografico, è un maestro di saggezza e di felicità. In trent’anni ha aiutato migliaia di persone a raggiungere il benessere psicologico attraverso pubblicazioni, corsi, seminari e gruppi d’incontro. Da anni pubblica con Macro libri di successo, tra cui L’arte di Vivere Bene con gli Altri, Pensieri per vivere meglio e Il libro più pazzo del mondo.

Il suo linguaggio è molto colloquiale: “….e ti do subito del tu. Durante la tua avventura tra queste pagine te lo sentirai dare sempre, e a volte intimamente, come se ci conoscessimo da secoli.”

L’obbiettivo di Omar Falworth è di trasmettere tutta la sua conoscenza sull’arte del vivere felici e di comunicare la sua anima.

L'Arte di Vivere Bene con gli Altri
Semplici, ma efficaci, accorgimenti per chi vuole conoscere a fondo gli altri e andare d’accordo con tutti!

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

L’ Arte di ComunicareNutri le tue relazioni con amore e rispetto.

Vivere Ovvero – Elevare la Propria Vita e Renderla più Vera. Un maestro di vita, che attraverso questo libro ci farà riscoprire la gioia di vivere al di fuori della nostra piccola quotidianità!

Lascia il tuo commento:
Precedente I Poteri Psichici Secondo Seth Successivo Perché Quel Cretino è Ricco e Io no?