Crea sito

L’Arte di Lasciare Andare

L’Arte di Lasciare Andare – Consigli energetici e pratici per camminare leggeri nella vita.

I legami con le cose e le persone ci rendono quello che siamo, ma spesso sono anche i pesi che ci tengono ancorati a terra e ci impediscono di vivere liberi e sereni.

Dal souvenir senza valore dì un viaggio che non abbiamo mai dimenticato, alle fotografie del nostro primo amore; da una casa che ormai ci va troppo stretta, a un lavoro in cui non ci riconosciamo più; da un rapporto che si è usurato, fino a una persona cara che ci ha lasciati… Lo spettro delle “cose” che nel corso della vita dobbiamo lasciare andare è amplissimo.

Si tratta senza dubbio di situazioni molto diverse, il cui valore non è paragonabile, e tuttavia l’esperienza che in questi casi ci troviamo ad affrontare ha degli aspetti simili, di cui è importante avere chiara consapevolezza. Soprattutto se si considerano i problemi che possono derivare dall’incapacità di lasciare andare, a livello mentale e anche a livello fisico.

Se in questi momenti, che possono essere cruciali come una separazione o un lutto, o comunque stressanti come un trasferimento o un trasloco, interrompiamo la comunicazione con il centro del nostro essere – per rabbia, per paura, per rancore -, i blocchi energetici che ne derivano possono letteralmente avvelenarci la vita, talvolta persino per sempre.

Il nuovo libro di Rossella Panigatti ci aiuta a capire con precisione cosa succede in questi casi, offrendoci la conoscenza e gli strumenti per fronteggiare con seria leggerezza le svolte della vita e per liberarci da tutto ciò che ci trattiene da una piena realizzazione di noi stessi.

L'Arte di Lasciare Andare
Consigli energetici e pratici per camminare leggeri nella vita

Leggi Estratto: Perché è necessario lasciare Andare e Impara a vivere la vita con la giusta leggerezza senza appesantirla con inutili fardelli

Articolo correlato … Il Piccolo Libro del Lasciare Andare – Quattro piani per eliminare il superfluo e riappropriarsi della propria vita.

Comunicazione Energetica istruzioni per l’uso è un percorso individuale per tornare in equilibrio. leggi questo articolo »

Lascia correre – Lascia che le cose nella tua vita accadano e basta. Accetta la vita esattamente così com’è. Accettare la vita per quel che è non significa che ti stai rassegnando a sarà sempre così e che stai gettando la spugna. Lasciar correre non vuol dire questo… leggi questo articolo »

Tag: Lasciare Andare 

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube