Crea sito

L’Arte di Far Succedere le Cose

L’Arte di Far Succedere le Cose – Come imparare a disegnare consapevolmente la propria vita.

Il percorso per disegnare consapevolmente il proprio successo professionale, sociale e personale.

“Saper fare succedere le cose” è un’abilità che dipende da linguaggi profondi e simbolici della mente inconscia, mediante la quale riusciamo a rendere reale ciò che vogliamo autenticamente.

Disegnare la propria vita vuol dire scoprire le proprie esigenze e attivare un particolare tipo di volontà capace di renderle reali.

Questo libro esplora metodi, tecniche e prospettive per vivere liberi e consapevoli, entrando in un nuovo paradigma dove creatività e intuizione possono cambiare intenzionalmente le regole del gioco.

“Successo” è il participio passato del verbo succedere e indica la particolare abilità che alcuni individui hanno di riuscire a far accadere determinate cose nella propria vita. Daniel Lumera

Daniel Lumera, (Giovanni Andrea Pinna) è Docente, scrittore, formatore internazionale, nato in Sardegna ad Alghero. Esperto nell’area delle scienze del benessere e della qualità della vita.

Daniel Lumera è l’ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale; un percorso formativo diventato sistematico grazie alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO, ed applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.

È considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi, attraverso il quale matura la visione di un’educazione fondata sulla consapevolezza, sull’interculturalità, sulla cooperazione e sulla pace.

L'Arte di Far Succedere le Cose
Come imparare a disegnare consapevolmente la propria vita

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Leggi estratti dal libro di Daniel Lumera e scopri come riuscire a far andare la tua vita esattamente come vuoi tu

Articoli correlato… Perché la tua vita fa schifo … E cosa puoi farci… Se la tua vita fa schifo, consideralo come un campanello d’allarme, un caldo invito a cambiare le carte in tavola.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube