L’arte dell’Agire

L’arte dell’Agire – L’azione, la conoscenza e l’agire sono gli argomenti affrontati in questi tre  – audiolibri. Scienza della relazione 4-6 secondo la cultura dell’india classica

In questi audio troverai un percorso tra mito, filosofia e scienza che ti aiuterà a porti in contatto con il tuo centro e a trovare quell’equilibrio in grado di rendere efficace l’agire grazie a coraggio, tenacia e forza interiore.

“la Scienza della Relazione è una collana di libri e audiolibri che in Italia ancora mancava. Dalle antichissime storie dei Veda, i testi sacri dell’India, vengono offerti stimoli e suggerimenti per trasformare i nostri rapporti in relazioni efficaci ed appaganti, per stare bene con noi stessi, connessi con il Divino che è in noi” Catia Trevisani

Catia Trevisani, medico-chirurgo, si laurea nel 1988 presso l’Università degli studi di Milano; contemporaneamente approfondisce e pratica la Medicina Olistica iniziando dalla Nutrizione, dalla Reflessologia e sviluppando successivamente le altre discipline della Naturopatia. Master in Fitoterapia presso l’Università di Siena. Master in Psichiatria Olistica. Corso di Agopuntura presso la Fondazione Matteo Ricci di Bologna. Ha fondato e dirige da dieci anni la Scuola di Naturopatia S.I.M.O. (Scuola Italiana di Medicina Olistica) in cui insegna il Metodo SIMO per l’integrazione delle singole discipline. Insegna Nutrizione, Reflessologia, Cromopuntura, Floriterapia e Naturopatia applicata. Pratica come medico naturopata e promuove la Medicina Olistica attraverso conferenze, corsi, dispense monotematiche ed articoli su riviste del settore.

Priscilla Bianchi – Si laurea presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Pisa; consegue un Ph.D. in filosofia indiana presso il Florida Vedic College. Sensibile alle discipline che riguardano l’essere umano e le sue tappe esistenziali, si dedica allo studio e all’insegnamento del pensiero filosofico e psicologico dell’India classica, prima in qualità di direttrice didattica e docente dell’Accademia di Scienze Tradizionali dell’India, in seguito come libera ricercatrice. Si occupa anche di Counseling Relazionale.

L'arte dell'Agire - La Conoscenza Segreta - L'arte dell'Equilibrio - Audiolibro - Formato Mp3
Scienza della relazione 4-6 secondo la cultura dell’india classica

Se ti e’ mai capitato di comprare un libro e non finirlo un audio libro e’ la soluzione perfetta, grazie alla quale potrai recuperare tutti i tempi morti (nel traffico, in fila, mentre metti ordine in casa o in ufficio) e dedicarli a qualcosa che ti fa crescere internamente. E poi, in questo modo raggiungi due risultati: impari e passa prima il tempo. Ecco 5 buoni motivi per avvicinarci all’ascolto di un audiolibro. Scopri il piacere di ascoltare un audiolibro.

Lascia il tuo commento:
Precedente Immagini che Cambiano la Vita Successivo Codice DeU