Crea sito

L’Arte dei Desideri

L’Arte dei Desideri – Conversazioni sul futuro, il coraggio e la libertà.

Il coraggio di realizzare i tuoi desideri.

desiderio-1

“Desiderare”, in italiano, è un atto bellissimo, viene dalla parola sidera, “stelle”, e significa letteralmente: accorgersi che nel tuo cuore c’è qualcosa di più di quel che, per ora, le stelle stanno concedendo all’umanità.

In questo seminario Igor Sibaldi spiega come trovare il coraggio dentro se stessi, atto necessario per scoprire ed esaudire i nostri desideri più importanti. Sibaldi dimostra come utilizzare il senso di felicità per scegliere i desideri più veri.

Quella che affronterete insieme a Igor è però una strada tortuosa e spesso difficile. Quando l’orizzonte della realizzazione sembra vicino è il momento di fare attenzione alle trappole tese dall’approccio moderno alle tematiche spirituali.

Come infatti scoprirete con Maura Gancitano e Andrea Colamedici, la spiritualità contemporanea è una della più grandi epidemie di narcisismo della storia.

Grazie ai loro preziosi interventi avrete una visione d’insieme della spiritualità odierna, del suo stato di salute, e metterete per la prima volta in luce la genesi e i traumi del consumismo spirituale.

“Il desiderare è una nostra capacità innata, ed è indispensabile per capire cos’è e com’è il mondo in cui viviamo – proprio perché se desideri stai prendendo le distanze dal mondo, e lo puoi osservare meglio”. Igor Sibaldi

Conversazioni sul futuro, il coraggio e la libertà – Seminario + Intervista
Ordina su Il Giardino dei Libri

Approfondimenti… Shock del presente

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube