Crea sito

L’anima e il suo Potere

L’anima e il suo Potere – Lo sviluppo della sensitività.

Sensitività

È uscito in questi giorni in libreria L’anima e il suo potere. Lo sviluppo della sensitività (Tecniche Nuove), l’ultimo libro di Manuela Pompas (e anche il seguito di Siamo tutti Sensitivi ).

«Come è nato questo libro?», le chiediamo.

«Fin dall’infanzia sono stata affascinata dalla possibilità di comunicare con il pensiero e anche di vedere con la vista interiore: vedere al di là dello spazio spazio-tempo e di leggere l’anima delle persone», risponde l’autrice. «Ero sicura che si potesse leggere le intenzioni e i pensieri attraverso gli occhi: ovviamente da piccola era solo una sensazione, forse un ricordo di un’altra vita, non filtrata dalla razionalità.

Poi grazie al mio lavoro di giornalista ho iniziato a occuparmi da pioniera di tematiche a quel tempo (parliamo degli anni ’70) insolite, come il paranormale, la medianità, le guarigioni praniche, la registrazione delle voci dell’aldilà.

E da buon Acquario mi sono buttata in quel mondo affascinante, misterioso, popolato di personaggi straordinari e anche di grandi imbroglioni, che però mi hanno involontariamente insegnato a riconoscerli e a difendermi dalle bufale.

Poi ho iniziato a condurre corsi di sviluppo del potenziale umano e i miei libri sono nati dalle inchieste giornalistiche e dalle esperienze personali in questo campo. E di venti libri che ho scritto, in libreria sono rimasti solo tre titoli. Un giorno, mentre facevo meditazione, ho pensato che mio figlio non ha mai letto niente di quello che avevo scritto e che in fondo non conosce questa mia parte di ricercatrice.

Così ho pensato di lasciargli come eredità i miei libri, quelli del passato e quelli che scriverò ancora. Ho ripreso in mano La chiaroveggenza, introvabile in libreria da una ventina d’anni, e l’ho corretta, riveduta, ampliata, e le ho cambiato titolo».

Siamo tutti Sensitivi – Siamo tutti sensitivi è un libro base, ideale soprattutto per chi non si è mai avvicinato alla sensitività, con una parte teorica e molti esercizi, che vanno dal rilassamento alla visualizzazione, la meditazione, l’armonizzazione dei chakra.

«Questo ultimo libro», continua Pompas «approfondisce queste tematiche e va oltre, nel regno dell’invisibile (che è poi quello della nostra anima) e delle varie entità spirituali, dei corpi sottili, offre altre tecniche per sviluppare la veggenza, la capacità cioè di vedere l’aura e i corpi sottili, ma anche i nostri cari e i nostri spiriti guida.

È un’altra porta per scoprire il mondo che ci circonda, quello che i nostri occhi fisici non vedono, ma che appartiene alla nostra vita interiore, spirituale. Sperimentare l’invisibile ci aiuta a non avere più paura della morte, dell’ignoto, e neppure della vita, che è meravigliosa, come dico io, nonostante…».

di la redazione Licenza Creative Commons – Da KarmaNews diretto da Manuela Pompas


L’anima e il suo Potere – Lo sviluppo della sensitività Manuela Pompas – Un libro per scoprire come sviluppare la sensitività!

Dopo il successo di “Siamo tutti Sensitivi”, ecco il seguito del libro “La Chiaroveggenza”.

Una nuova edizione aggiornata, con una parte completamente nuova legata alla medianità, che ci introduce nel mondo dei doni spirituali, con le tecniche per svilupparli.

Con il solito stile divulgativo e un linguaggio semplice, l’autrice ci porta per mano nel mondo dell’invisibile, proponendoci un percorso per sviluppare le facoltà psichiche insite in ogni individuo, come la telepatia, la chiaroveggenza, la premonizione, qui affrontate non più solo dal punto di vista della parapsicologia, ma con riferimenti alla fisica quantistica e alle scienze di frontiera.

Facoltà che ci permettono di avere maggiori strumenti di conoscenza che ci permettono, se ben usati, di vivere meglio.

L’anima e il suo Potere
Lo sviluppo della sensitività
Ordina su Il Giardino dei Libri

Leggi estratto…  L’Anima e il Suo Potere  »

Articolo di Manuela Pompas molto interessante.…… Karma e Reincarnazione  –  Il karma è il risultato dell’insieme delle nostre azioni passate, tutto ciò che non abbiamo portato a termine o abbiamo sbagliato ci segue, in realtà siamo noi che ce lo portiamo dietro. La reincarnazione è un’affascinante ipotesi che può spiegare le nostre problematiche ed in che modo siamo co-creatori della nostra realtà. continua »

Articolo correlato… Siamo tutti Sensitivi – I poteri della mente. Come rafforzare la volontà e conquistare il dominio della mente per risvegliare le facoltà occulte insite in ciascuno di noi.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube