L’Angelo Custode – Preghiere di Guarigione

L’Angelo Custode – Preghiere di Guarigione – Gli angeli sono i nostri migliori alleati, fanno da intermediari tra il mondo degli umani e il mondo divino, sono stati creati per proteggerci, guidarci e sostenerci quando sopraggiunge una prova difficile.

angelo-langelo-custode

Ogni angelo ha poteri specifici. Gli angeli guaritori, ad esempio, sono 22 e hanno il compito di alleviare le nostre sofferenze fisiche e morali. Grazie alla preghiera, possiamo comunicare con loro che, se sollecitati, sono in grado di compiere miracoli.

Pregare efficacemente significa raggiungere un’intensità di fervore che consenta una comunicazione reale e intima con l’essere spirituale al quale chiediamo assistenza. In questi casi, le parole ci vengono spontanee ma, il più delle volte, è consigliabile ricorrere a una preghiera già scritta, per ottenere un grado di raccoglimento ideale.

Questo libro ce ne propone numerose, indirizzate agli angeli guaritori in generale o a specifici angeli che possono, se invocati devotamente, vegliare in modo specifico sulla nostra salute.

Un’opera immediata, alla portata di tutti e concepita per permettere a chiunque di accedere all’universo degli interventi divini. Contiene le indicazioni precise e le modalità di accesso per chiedere direttamente soccorso agli angeli guaritori.

L'Angelo Custode - Preghiere di Guarigione
Ordina su Il Giardino dei Libri

L’Angelo Custode – Preghiere di Protezione – Un vero e proprio “manuale d’istruzione” per rivolgersi al proprio angelo custode!

Ciascuno di noi, qualunque sia la nostra religione, possiede un proprio angelo custode che, nel corso della vita, lo accompagnerà costantemente.

Conoscerne il nome è semplice perché dipende dal nostro giorno di nascita.

In questo piccolo libro ognuno potrà trovare il suo nome e la preghiera speciale per rivolgersi a lui in caso di bisogno, urgente o meno.

L’Autore fornisce le “istruzioni d’uso” per chiamare, contattare e invocare il proprio angelo custode.

Tutti potranno così entrare in rapporto diretto con lui in qualsiasi momento del giorno o della notte.

Ogni angelo ha una sua specificità, perciò, per ciascuno di essi, c’è una “scheda” che indica con precisione il campo in cui l’angelo è specializzato e l’ora più adatta per invocarlo.

Questo volumetto, molto pratico da consultare, è utile per chi vuole tentare l’esperienza di entrare in rapporto con gli angeli e chiedere un aiuto preciso nei campi più diversi, come ad esempio: protezione, guarigione, realizzazione di un progetto, miglioramento della propria vita.

L'Angelo Custode - Preghiere di Protezione

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli da leggere…

L’angelo dubbioso

Come Contattare il Tuo Angelo Custode

Preghiere quotidiane all’Angelo Custode 


Post correlati….

Gli Angeli Custodi – Uno dei libri più interessanti degli ultimi anni, sugli angeli e sulla vita nell’aldilà, un portale di luce aperto da uno degli angeli più vicini ai noi umani: Haziel

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o Successivo Guarire con la Coscienza del Corpo