Crea sito

L’Anello Mancante del Segreto

 L’Anello Mancante del Segreto – Prendi in mano la tua vita e il tuo futuro.

Come si può imparare a vìvere il Segreto? Come funziona? Cosa succede quando ti trovi in difficoltà? L’anello mancante del Segreto è un libro straordinario che ti fornisce gli strumenti giusti per rispondere alle molte domande lasciate in sospeso da The Secret:

  • Come puoi sfruttare al massimo la Legge di Attrazione?
  • Come influiscono la tua parte conscia e il subconscio nella tua vita?
  • Come puoi creare più salute, felicità e successo?
  • Come fai a sapere quando è il momento di agire e di prendere le decisioni giuste per te?
  • Come puoi controllare il tuo subconscio senza permettergli di compiere azioni autodistruttive?
  • Quali sono i metodi migliori per visualizzare i tuoi obiettivi e realizzarli più velocemente?

Con L’anello mancante del Segreto impari a far lavorare il tuo Io inconscio a tuo vantaggio, ottenendo, per mezzo della Legge di Attrazione, ciò che vuoi. Realizza il tuo sogno! Il sentiero tracciato dalla parole di Roy Martìna è immediato, entusiasmante e porta dritto all’auto-realizzazìone.

“Hai deciso di realizzare qualcosa di importante nella vita, Assicurati di vivere la vita che era in serbo per te. La vita per cui sei nato, il cammino che ti conduce alla canzone del cuore e al sorriso eterno sul tuo viso” Roy Martina

The Secret di Rhonda Byrne,  è stato un best-seller internazionale e ha portato a una rivoluzione culturale nell’ambito del self-help. Sulla scia el successo del libro della Byrne sono stati scritti molti libri e ritrovati molti predecessori illustri e importanti per la loro valenza culturale nel movimento del Nuovo Pensiero; come Wallace Wattles, Charles Haanel, Prentice Mulford e tanti altri.

Il libro di Roy Martina ha in più che spiega come mettere in pratica gli insegnamenti della Byrne, ne chiarisce le eventuali lacune o le cose non facilmente praticabili e illustra cos’è in pratica la legge dell’attrazione, come funziona e come attivarla al meglio per ottenere i risultati che ci prefiggiamo.

“Se vuoi una vita felice, devi dedicarla a un obiettivo, non a delle persone o a delle cose Albert Einstein” (1879-1955)

Frasi del Fitness Emotivo del Segreto..

  • Ripetete a voce alta almeno due volte al giorno mentre applichi la ’Tecnica del Segreto’ – punta il dito indice sul cuore, la mano sinistra sulla fronte e respira.
  • Amo me stesso, sono fiducioso e sereno in ogni circostanza, sono coraggioso e forte e posso gestire tutto ciò che appare sul mio cammino.
  • Sono molto paziente, qualsiasi cosa capiti, sono bravo a perdonare gli altri e provo compassione per quelli che sono bisognosi di aiuto e sofferenti.
  • Mi focalizzo sempre sul lato positivo delle cose e mi merito tutto ciò che desidero e molto di più.
  • Realizzo i miei obbiettivi con grazia, facilità e gioia e abbraccio e accetto tutto di me con amore.
  • Mi godo a pieno la vita, sono estremamente versatile e creativo e stabilisco limiti chiari.
  • Sono lo Yin e lo Yang, il bene e il male, ho tutto dentro di me e tutto in me funziona con grazia, facilità e gioia.
  • Sono affettuoso e forte ma con vulnerabilità, sono intelligenti a livello emozionale, niente e nessuno potranno togliermi positività e forza.

Rileggi il libro almeno 7 volte prendendo appunti.

Nel frattempo tieni il tuo diario del Segreto nel quale potrai scrivere tutto ciò di cui sei grato e quello che apprezzi. Tienile domande del mattino e della sera sul tuo comodino e leggile ogni giorno.

Sii consapevole del cibo per la tua Mente Positiva e inizia a lavorare per trasformare tutti i processi del passato inesperienze positive.

Non permettere alle tue emozioni di prendersi gioco di te e renditi conto, ora più che mai, che chi diventi durante il cammino verso il tuo obbiettivo è molto più importante dell’obbiettivo stesso e che puoi rendere il tuo cammino molto più semplice e divertente continuando a notare tutte le cose belle e le benedizioni che hai nella tua vita.

A questo punto sarai nel pieno del tuo flusso e ti renderai conto immediatamente di come ogni cosa diventa più semplice. L’Anello Mancante del Segreto Prendi in mano la tua vita e il tuo futuro.  Roy Martina

L'Anello Mancante del Segreto
Prendi in mano la tua vita e il tuo futuro

Voto medio su 31 recensioni: Buono

VI CONSIGLIAMO …

ARTICOLI DA LEGGERE

Conscio e Subconscio: la nostra mente è un iceberg. La lezione che possiamo imparare.. [ Continua ]

Allenare il subconscio per risultati pratici – Ricordatevi sempre che qualsiasi cosa sia impressa nel subconscio verra dopo un pò , espressa nella personalità… [ Continua ]

Articoli Subconscio e Superconscio  [ Approfondisci ]


PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

Vivi il Segreto – Diventa padrone della Legge di Attrazione – 5 ore di Videocorso completo… [ Vai alla scheda ]

PNL di 3a generazione – Cofanetto – Programmazione Neurolinguistica – Finalmente la PNL alla portata di tutti!  [ Vai alla scheda ]

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube