L’anello Magico

Questo libro è dedicato a tutte le Donne e in maniera particolare a tutte coloro che hanno subito, in qualche modo, una violenza fisica, psicologica o mentale… che possiate trovare in questo libro lo spunto per riprendere in mano la vostra Vita ed amarvi per tutto quello che Siete e che Avete dentro.

Tutto è nato dal desiderio di voler scrivere un libro sull’autostima della Donna diverso da molti altri che ci sono oggi in commercio e dalla voglia di ceare un libro che eviti le solite storie e teorie sentite e risentite che alla fine lasciano poco a chi vuole cambiare veramente, a chi vuole imparare strumenti nuovi, veri, per migliorare e riprendere fiducia e stima in sé stesse.

Un viaggio fuori e dentro di sé, con momenti di riflessione, di allenamento mentale, di decisioni importanti.

Il libro è composto da quattro parti: si inizia subito con un cambiamento fisiologico e con un allenamento mentale e pratico da fare tutti i giorni, per poi andare alla scoperta dei tuoi talenti e passioni scegliendo, man mano che vai avanti, il Tuo Mentore, per arrivare al momento di rispondere alla chiamata che arriva dal profondo di te. “È l’ora del cambiamento, è l’ora di credere in te!”. La quarta perte è quella nuova , profonda, delicata che vuole essere un input di grande consapevolezza, forza e determinazione verso il cambiamento profondo.

Durante il tuo viaggio conoscerai e imparerai strumenti nuovi, momenti di induzioni profonde per raggiungere il tuo inconscio e collaborare con lui che è quella parte di te sempre presente ed attento a darti una mano.

E più vai avanti nella lettura del libro e più entri nel cambiamento profondo toccando quei punti “critic” che portano ad un mutamento delle tue decisioni.

E ancora nei capitoli successivi impari a gestire il tempo ed a organizzarlo meglio, arrivi a guardare più da vicino i tuoi valori scoprendo cose meravigliose che ti possono cambiare la vita. Inizi a strutturare dei veri obiettivi e a saperli fissare nel tempo. E proseguendo fino alla fine ti porta ad affrontare anche il tuo futuro con la tua nuova identità.

Questo è il libro che ti prende per mano e ti accompagna lungo tutto un viaggio di trasformazione completa, sta solo a te scegliere quando volerlo iniziare e una volta intrapreso il cammino non si torna più indietro! (Dalla Prefazione del libro)

L'Anello Magico 2 - Pnl e l'Autostima Femminile - Libro

L’Anello Magico, PNL e l’autostima al Femminile è un libro scritto da donne per le donne. Un libro sulla crescita personale al femminile, sull’autostima della donna e la sua femminilità.

Pratico, semplice, scorrevole e utile queste le sue primarie caratteristiche che lo differenziano dagli altri libri che sono in commercio oggi.

Come tutti i libri della collana In Mind, anche questo è un libro che ti prende per mano e ti accompagna lungo tutto il percorso del cambiamento.

L’Anello Magico è composto da tre parti: la Pratica e il cambiamento Mentale, la Spiritualità della Donna e le sue origini, la cura della propria immagine e del look.

L’autrice, Oriana Staiano, ha infatti voluto coinvolgere altre due professioniste del settore: Lucia Merico, Spiritual Coach al Femminile, e Valentina Giuffrè Life Coach, proprio per avvolgere le donne che leggeranno questo libro da ogni parte della loro vita. Il suo desiderio è che questo libro sia un punto di riferimento quando una Donna ha voglia di cambiare, di crescere, di capire!

È un libro che l’autrice, comunque, consiglia anche agli uomini in quanto gli esercizi che spiegati all’interno possono essere utilizzati anche da loro e, tramite la lettura di questo libro, potranno avvicinarsi un po’ di più a quella che viene chiamata “L’altra parte del Cielo”.

L'anello Magico
Versione nuova

Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri
Precedente Reality Transurfing Ebook Successivo Il Segreto della Libertà e del Successo