Lampada di Sale – Cuore

Lampada di Sale – Cuore. 

Influenzano il benessere spirituale oltre a contribuire al benessere fisico.

Lampada di pregio e di qualità, composta al 100% da cristalli di sale naturale.

La piacevole luce della lampada ai cristalli di sale ha un’azione benefica sull’equilibrio psico fisico.

Le lampade ai cristalli di sale sono composte di salgemma formatosi milioni di anni fa a causa del prosciugamento dei mari.

Le strutture cristalline hanno una tonalità cromatica arancione con diverse variazioni per via delle sostanze in esse immagazzinate.

La lampadina interna è facilmente estraibile grazie al portalampadine con molletta; la base è in legno di cedro trattato e levigato, con piedini in gomma.

Il sale attrae naturalmente l’umidità, per questo consigliamo di non appoggiare le lampade su mobili che potrebbero rovinarsi.

Ogni lampada è fatta a mano da un cristallo unico al mondo. Forma e colore sono così come vengono create dalla natura. Le lampade di sale possono variare in altezza e spessore, sono pezzi unici mai uguali.

Con la lampada sono compresi:

  • 1 Una lampadina 25 W. 1
  • Filo elettrico con struttura per lampadina da inserire nella lampada sale.

La lampada necessita di una lampadina a incandescenza 25W E14 230-240V

Le immagini sono solamente indicative Colore, dimensioni e peso della lampada possono variare (relativamente alla disponibilità del fornitore)

Influenzano il benessere spirituale oltre a contribuire al benessere fisico.

VEDI ANCHE

  • Lampada di Sale Himalaya – Le lampade in funzione rilasciano ioni negativi che aiutano a liberarsi delle impurità presenti nell’aria, purificandola. Una lampada di sale è in grado di proteggere dall’elettromagnetismo generato dai computer; per questo motivo è particolarmente consigliato averne una negli uffici e in casa. Possono essere utilizzate quotidianamente… >> continua a leggere
Lascia il tuo commento:
Precedente Massaggi fragranti per San Valentino Successivo Gestione degli obiettivi