Lampada di Sale con Presa Usb

Cottura a vapore senza vaporiera: tutti i benefici per mangiare più sano e preservare le proprietà organolettiche dei cibi. Leggi »


Lampada di Sale con Presa Usb – Piramide. Questa piccola lampada ai cristalli di sale Himalaya si collega direttamente al computer tramite la porta USB. Quale migliore regalo di una lampada che cambia colore.

La cromoterapia usa i colori per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. E’ una medicina integrativa, nel senso che si integra in maniera armoniosa anche con altre terapie. Grande importanza è sempre stata attribuita tradizionalmente all’influenza dei colori sulla salute e sullo stato d’animo degli individui: in quanto i colori hanno una diretta influenza sui Chakra (centri di energia collocati lungo l’asse cerebrospinale.)

La cromoterapia consiste nell’utilizzazione dell’energia delle onde elettromagnetiche della luce che, all’interno di una precisa lunghezza d’onda penetra nei tessuti, creando le condizioni di interagire con le cellule e ripristinando l’equilibrio elettrico e chimico dell’omeostasi cellulare migliorandone le funzioni biologiche. Le irradazioni colorate agiscono sullo stato emotivo e psichico di ogni individuo, favorendone l’equilibrio interiore ed il conseguente benessere fisico.

Queste originali lampade in salgemma create apposta per questo scopo, in contemporanea, ionizzano l’ambiente nel quale viene eseguita la cromoterapia.

Lampade di Sale: Cuore – Piramide – Sfera – Diamante

Lampade di Sale con Presa Usb  – Bio Luce

Le lampade di sale sono realizzate con cristalli di sale naturale. I cristalli sono raccolti direttamente nelle cave dell’Himalaya e sono lavorati a mano. La naturale struttura cristallina è colorata dai minerali presenti al suo interno e rende ogni lampada un pezzo unico per colori e forma.

Benefici

I Cristalli di sale emettono ioni negativi che contribuiscono a creare e diffondere una sensazione di benessere e di energie positive all’interno dell’ambiente.Gli ioni negativi equilibrano in maniera naturale l’aria ricca di ioni positivi emessi da elettrodomestici, polveri e batteri e le sfumature arancioni e bianche delle lampade influenzano il benessere spirituale oltre a contribuire al benessere fisico.

L’illuminazione naturale e piacevole creata dalla lampada rende la tua casa accogliente e regala sensazioni rilassanti, è ideale come lampada decorativa, lampada da tavolo o da comodino.


Cerchi un Estrattore di succo? Sei nel posto giusto. Qui trovi recensioni, opinioni, classifiche e tante curiosità sugli estrattori di succo. Estrattori di succo »


Ogni Lampada di sale e porta candela è completo di istruzioni di sicurezza e manutenzione, si raccomanda di leggere prima dell’utilizzo.

Lampada di Sale Multicolore  con Presa Usb


La nostra selezione di lampade di sale naturale ideali per rendere l’ambiente più stabile e armonico a livello energetico

( Lampade di Sale Amazon )

Lampade di Sale Giardino dei Libri )

( Lampade di Sale Macrolibrarsi )

APPROFONDIMENTI

Cari Amici Lettori, oggi voglio parlarvi di una lampada che per la sua natura e caratteristiche è qualcosa di straordinario: la Lampada di Sale. Le loro proprietà sono numerose Le lampade in funzione rilasciano ioni negativi che aiutano a liberarsi delle impurità presenti nell’aria, purificandola. Una lampada di sale è in grado di proteggere dall’elettromagnetismo generato dai computer; per questo motivo è particolarmente consigliato averne una negli uffici e in casa. Possono essere utilizzate quotidianamente vicino a televisori e pc, nelle stanze con fumatori, nelle stanze in cui si effettuano terapie possono favorire il rilassamento e la guarigione. Danno anche sollievo per sinusiti, allergie e crisi d’asma….  continua a leggere »


Articoli correlati…

Sale dell’himalaya – Il sale cristallino è in grado di riequilibrare il Ph della cute (psoriasi, infiammazioni cutanee, herpes…), portare sollievo nel caso di allergie e malattie da raffreddamento, trattamento delle varie affezioni renali, dei problemi femminili… Puro con i suoi 84 elementi naturali ed oligoelementi, è prezioso per ripristinare il nostro equilibrio e rimuovere le scorie che accumuliamo anche assumendo sali da cucina industriali. E’ privo di additivi e delle sostanze inquinanti che impoveriscono il sale marino. Il sale cristallino contiene l’energia di cui il nostro corpo ha bisogno. Più informazioni »

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help»

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Le immagini pubblicate sono valutate di pubblico dominio, altre sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info »


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Il Ricercatore di Emozioni Successivo Il Principe Azzurro è un Bastardo