L’amore vibrazione

L’amore vibrazione – Amate, amate più possibile senza giudicare nessuno! Abbiate coscienza che colui che vi fa soffrire è vostro maestro: è lo specchio di ciò che dovete superare e capire. Amate, prendete coscienza e fate conoscenza con questa enorme potenza che si chiama Amore.

E molto più facile di quanto pensiate! Avete sempre paura di non saper amare, di non poter amare, perchè confondete l’Amore vibrazione con l’Amore sentimento. Il vero Amore, l’Amore energia, l’Amore vibrazione non ha nulla a che fare con l’amore sentimento.

L’amore umano è troppo spesso un freno perchè passa attraverso il centro emozionale e raramente attraverso il centro del cuore, ad eccezione dell’Amore molto potente che unisce genitori e figli e gli sposi. Questo Amore è vero se in nessuna occasione c’è connotazione di possessività.

Per rendervi conto di cos’è veramente l’Amore, pensate al dono di voi stessi; chiedetevi: “che cosa faccio gratuitamente per gli altri, senza aspettarmi nulla in cambio?” Proprio questo è l’Amore!

“Che cosa faccio per me stesso in vista della mia grande trasformazione?” E’ questo l’Amore!

“Sono capace di dare senza contare, senza aspettarmi nulla, senza essere osannato per quello che ho fatto, per quello che ho dato?” E’ questo l’Amore!

L’Amore non ha limiti, l’Amore non si calcola, l’Amore è dono incondizionato di sé.

L’Amore non può fiorire nel cuore se siete egoisti, se siete ripiegati su voi stessi. L’Amore può fiorire nel vostro cuore solo se lo lasciate liberarsi, volar via; l’Amore non si aspetta nulla dagli altri, l’Amore molto semplicemente da!

Più darete di questo Amore incondizionato, più ne riceverete! Non aspettate di riceverlo dai vostri fratelli umani, (sebbene possa anche accadere). Lo riceverete essenzialmente dal vostro Padre e dai vostri Fratelli Divini”.

Pubblicato in francese nel sito www.ducielalaterre.org – tradotto da Silvia per Stazione Celeste

Stazione Celeste Edizioni è una Casa Editrice creata da persone che hanno un sogno comune: un Uomo nuovo che possa manifestarsi, senza limiti e paure, attraverso la sua parte divina. I testi pubblicati da Stazione Celeste li trovi su Macrolibrarsi QUI e Giardino dei Libri QUI

LEGGI ANCHE

  • Lavorare con la Luce e l’Amore. La vita è evoluzione; è una legge cosmica. Tutto e ovunque è ENERGIA. Cosi anche l’AMORE e la LUCE con  le varie qualità delle frequenze (vibrazioni).
  • Il vero amore è reciproco – Il vero amore tra un uomo e una donna sorge subito ed è reciproco. Tutto ciò che non è sincronizzato può aver luogo…
  • Tutto vibra anche noi – Tutto si muove, tutto vibra; niente è in quiete. Tutto nell’universo è energia. Chi comprende questa grande regola, ha in mano lo scettro della potenza; così dice uno scrittore antico….

ARTICOLI CORRELATI

  • L’Amore non Muore – L’amore ha tanti misteri ed è come un gioiello prezioso formato da mille pietre brillanti la cui lucentezza si mescola e si amalgama. L’amore è una combinazione di differenti illusioni e sentimenti, che risiedono permanentemente nella vita di ogni essere umano, il quale vive periodi segnati da alti e bassi, marcati da gioie e piaceri, ma anche da odio e rancore. Per amore e odio l’essere umano…
Lascia il tuo commento:
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Dimmi Dove ti fa Male e ti Dirò Perché Successivo Yoga in Viaggio - Il tuo yoga dove e quando vuoi!