L’Amore è la Medicina più Potente

L’Amore è la Medicina più Potente – Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista.

Dentro di te, dentro il tuo cervello, c’è un’energia in grado di farti affrontare qualsiasi cosa! Scopri come usarla!

L’esperienza di quasi 40 anni di attività clinica, unita alla ricerca e ad uno spirito libero da qualsiasi lobby, mi ha fatto comprendere che l’essere umano è programmato per essere più forte dei geni, ma anche dell’ambiente.

In quest’opera viene scientificamente dimostrato, per la prima volta, che dentro ciascun essere umano esistono delle capacità immense.

Dentro di te esiste un potere superiore a qualsiasi farmaco, ma anche superiore a quello scoperto dai fisici all’interno dell’atomo.

Non esistono limiti, esistono solo leggi che permettono alla scienza e alla co-scienza di rendere possibile anche ciò che appare impossibile. L’uomo, grazie alla conoscenza delle leggi del mondo esterno, è diventato capace di utilizzare le sue potenti energie ed è diventato apparentemente molto potente, in realtà è fragilissimo e, nello stesso tempo, incapace di dare e ricevere gioia, che è, in assoluto, il primo compito di ciascun essere umano.

Un lutto, una malattia importante, una separazione, un crollo economico e, moltissime volte, anche delle banali avversità dimostrano tutta la sua debolezza. Altro che reale potenza!

L’essere umano, pur essendo bravissimo nell’utilizzare le forze del mondo esterno, è diventato incapace di riconoscere e utilizzare le potentissime energie del suo mondo interno, incapace di riconoscere e utilizzare le speciali qualità e il potere alchemico presente in ciascuno di noi. Dico in ciascuno, non in qualcuno.

Lo scopo di questo libro è proprio questo: far conoscere le proprie immense risorse ed insegnare le tecniche consce e inconsce per farle emergere all’interno di un percorso di crescita interiore globale; tutto ciò al fine di promuovere il ben-essere proprio e dei propri cari e per realizzare la vita dei propri sogni.

In questo libro leggerai:

  • Le cause delle malattie e i relativi rimedi.
  • Come promuovere e recuperare il proprio benessere globale.
  • Come trasformare terribili tragedie in trionfi, la malattia in benattia.
  • Risvegliare il proprio potere per guarire.

Il cervello è il più efficiente produttore di farmaci e di veleni.

L'Amore è la Medicina più Potente
Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista

APPROFONDIMENTI

Nulla succede per caso –  Ci sono miliardi di persone nel mondo che sono infelici, che vivono una vita che a loro non piace, che vivono insieme anche se non si amano, che odiano il loro lavoro ma hanno paura di perderlo. Vedremo che tutto questo ha delle conseguenze inimmaginabili sulla loro salute e ha delle cause che possono essere rimosse con il giusto percorso e con le giuste convinzioni. Nulla succede per caso. Se c’è qualcosa che non va nella tua vita, è perché c’è qualcosa che non sai, o c’è qualcosa che sai, ma non applichi…» continua a leggere


Articoli da leggere per approfondire scelti per te…

La Via della Guarigione – Curare la mente per curare il corpo curare l’ambiente per curare l’uomo curare lo spirito per curare il mondo. La gente non manca di risorse per realizzare una vita colma di gioia e di salute, manca solo della capacità di saper utilizzare queste meravigliose risorse.

Anatomia della Guarigione – I sette principi della Nuova Medicina Integrata. È ormai sempre più chiaro che non esiste una sola e unica medicina e che le strade della guarigione scorrono necessariamente attraverso l’integrazione di più saperi e di più prospettive.

Lascia il tuo commento:
Precedente A Mente Serena - Pillole di Mindfulness per vincere lo stress (e vivere felici!) Successivo Nulla succede per caso. L'Amore è la Medicina più Potente