Crea sito

L’Aldilà esiste: lo dice la scienza

L’Aldilà esiste: lo dice la scienza – 89 scienziati e ricercatori lo confermano, 5 campi di ricerca differenti indagati, 1 sola grande verità che cambierà per sempre la tua vita.

Come cambierebbe la tua vita se sapessi con certezza che la morte non è la fine di tutto ma solo il passaggio ad una nuova dimensione?

Come affronteresti gli eventi della tua vita, nel bene e nel male?

E quanto cambierebbe la tua visione del mondo e dei rapporti umani?

E il rapporto col dolore, il senso di perdita e di impotenza che tutti sperimentiamo nella vita?

Posso serenamente affermare che quelle che leggerai in questo libro sono certamente le informazioni più importanti che potrai mai avere per mettere tutti gli eventi della tua vita sotto una nuova luce ed acquisire un atteggiamento più sereno nei confronti della tua vita.

Troverai da te le risposte a tante spinose domande che, lasciati alla nostra limitata visione di noi stessi, non riusciamo a risolvere, restando frustrati, pieni di ansie e paure.

Da sempre l’uomo cerca di sbrogliare il mistero sulla propria esistenza e sulla morte. E’ il problema dei problemi. Ma oggi abbiamo mezzi e studi che, se affrontati seriamente, possono davvero aprirci non uno spiraglio, ma un portone!

In questo libro non leggerai di religione o di strane teorie new age, ma i risultati di ricerche serie di scienziati e ricercatori che hanno dedicato gran parte del loro lavoro e della loro vita ad indagare la realtà della vita dopo la morte.

E grazie a questi risultati possiamo oggi cominciare a disintegrare la più grande paura che affligge l’umanità. Il mainstream ti tiene nascoste queste ricerche davvero significative per la vita di tutti noi, e lo fa per paura di scuotere le fondamenta del mondo materialista in cui viviamo, basato su falsi valori, necessari al sistema stesso per esistere.

Oggi abbiamo a disposizione le prove che noi non finiamo la nostra vita con la morte del corpo fisico. E quando avrai interiorizzato questa verità, che non troverai mai nei telegiornali della disperazione, la tua vita cambierà totalmente.

La paura agisce nel nostro inconscio senza che noi possiamo esserne consapevoli ed influenza il nostro comportamento impedendoci di vivere al massimo delle nostre potenzialità.

Ma posso dirti che, dopo la lettura di questo libro, tanti hanno buttato via ansiolitici e sonniferi e hanno scoperto una nuova serenità, quella profonda, che viene dalla convinzione intima che non perdiamo per sempre chi amiamo e che abbiamo un’anima immortale, fatta di un altro tipo di materia.

La vita diventa così solo una tappa di un viaggio eterno e, come per incanto, il nostro vero Sè può esprimersi al meglio, serenamente.  Le religioni immaginano, impongono dogmi, colmano lacune di conoscenza e certezza scientifica con la fede e liturgie ripetitive.

La scienza segue la strada dell’obiettività, passo dopo passo, presenta fatti e prove sperimentali. Quello che troverete in questo libro nessuno mai ve lo ha detto in maniera così organica e comprensibile, e alla fine avrete acquisito informazioni cruciali per la vostra vita e per quella di chi vi sta accanto, se farete loro il dono incommensurabile di comunicargli quello che anche voi scoprirete leggendolo.

Poche volte capita nella vita di imbattersi in un libro capace di influenzare il modo in cui considerate voi stessi e il mondo, e questa è una di quelle occasioni, forse la più importante. Perchè nulla è più consolante di sapere, invece di credere.

Tenete questo libro a portata di mano e, quando sentirete che le vecchie idee sulla vita e sulla morte vi stanno condizionando di nuovo, riapritelo, rileggetelo. E’una cura per l’anima.

Non avete bisogno di sapere niente altro di più importante nella vostra vita. Diffondi la luce!

Parla di questo libro a chi ami, porta la buona novella e un raggio di luce nel buio con cui questo mondo materialista ci ricopre ogni giorno per toglierci forza e speranza, farci dimenticare la nostra vera natura, che è intangibile e immortale.

Sarà il dono più bello che potrai fare a coloro a cui vuoi bene. Perchè la vera serenità viene dalla consapevolezza che mai nulla andrà perduto per sempre.

L’Aldilà esiste: lo dice la scienza.  Francesca Scarrica

La scienza che ha dimostrato l’Aldilà.  Francesca Scarrica

Correlato…. Parole e Immagini dall’infinito – Metafonia e Metavisione.

Esiste l’Aldilà – 30 anno e 30 edizioni in lingua italiana – Bestseller intenazionale!  La straordinaria testimonianza del colloquio tra un padre e un figlio, oltre i limiti della morte. Una storia avvincente di dolore, di fede e di speranza, un annuncio rivolto al mondo: esiste l’aldilà.

Esiste l'Aldilà
30 anno e 30 edizioni in lingua italiana – Bestseller intenazionale!

Voto medio su 2 recensioni: Sufficiente

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Libri per saperne di più…

  • Anime Intrappolate – 12 storie vere venute dall’Aldilà.
  • Ricordi dell’Aldilà – Ventinove persone raccontano sotto ipnosi che cosa hanno visto nell’aldilà e come è avvenuto il loro processo di reincarnazione
  • Orrore astrale – In questo libro Gabriele la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca ci descrive in che modo le anime legate alla Terra cercano di impossessarsi delle persone per influenzarle e chiarisce le conseguenze che il nostro comportamento nell’aldiquà avrà poi per la nostra vita come anima.
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube