Crea sito

L’ABC della Salute Naturale

L’ABC della Salute Naturale – Consigli pratici per autogestire il tuo benessere.

Un’opera unica che nasce da 30 anni di studi, permettendoti di autogestire la tua salute!

Esiste una via naturale di guarigione in caso di malattia? Come mantenere uno stato di salute ottimale? Cosa fare per essere in forma e avere tanta energia vitale?

Questa guida risponde a tutte queste domande offrendo preziosi consigli, tutti supportati da autorevoli fonti scientifiche, per vivere in maniera sana e ritrovare il proprio benessere.

Valerio Pignatta, dopo aver studiato e analizzato per oltre trent’anni i miglior testi di medicina e alimentazione naturale, propone una dettagliata sintesi dei passi fondamentali che ognuno di noi deve fare per mantenere uno stato di salute ottimale o per recuperarlo in caso si fosse perso.

Spesso le informazioni che riceviamo nell’ambito della salute sono molto contrastanti. In quest’opera l’autore propone dei punti fermi e ci dà delle indicazioni precise suggerite anche dai principali esperti di medicina e alimentazione naturale: dall’alimentazione da seguire ai rapporti personali, dall’importanza della respirazione a quella di vivere all’aria aperta, dal rilievo da dare al sonno al praticare esercizio fisico costante e adeguato, dall’attenzione da dare all’inquinamento alle le terapie naturali disponibili, da come coltivare la creatività e la spiritualità allo stile di vita da seguire.

L’opera inoltre contiene:

  • i consigli su come scegliersi il proprio medico curante o specialista, le domande da fargli ecc.
  • uno schema riassuntivo delle varie regole di salute da seguire
  • un percorso di letture consigliate per imparare a collaborare con i terapeuti.

Scopri come vivere perfettamente in salute senza effetti dannosi per il tuo organismo imparando ad autogestire il tuo benessere.

L'ABC della Salute Naturale
Consigli pratici per autogestire il tuo benessere

Voto medio su 9 recensioni: Buono

PS. Può anche interessarti questo articolo di Valerio Pignatta Vitamina C e Coronavirus: una cura è possibile?

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube