La Voce Verde della Calma

«Sono felice, finalmente! Decido le mie emozioni, imparo a crearle con la mia voce, … e insisto fino a quando saranno realizzate.» Ciro Imparato

Le quattro righe qui sopra sono la sintesi del libro che avrete in mano. Non troverete mai qualcosa di più semplice da capire (e soprattutto da applicare) per migliorare la vostra vita.

Rileggetele, perché il segreto è racchiuso in quelle quattro righe. Ripetetele nella mente, ricordatevele in ogni occasione importante, pensatele prima di addormentarvi, rievocatele quando vi svegliate.

Queste quattro righe saranno il vostro faro per raggiungere il porto del cambiamento, la vostra stella polare verso il firmamento della felicità, la vostra bussola nel mare dell’amore.

Come smettere di arrabbiarsi e infondere amore, fiducia e rispetto con la voce. Vuoi migliorare il tuo umore e liberare la tua vita da nervosismo, apatia e timidezza?

Ciro Imparato, studioso degli aspetti psicologici della voce, svela in questo libro il codice della VoceVerde® grazie al quale imparerai come raggiungere il cuore degli altri, come influenzare il loro stato d’animo per evitare conflitti e incomprensioni e creare un clima di fiducia e affetto.

Documentati da un’èquipe di psichiatri, gli effetti agiscono sia sulla persona che parla sia su quella che ascolta, alzando il livello di benessere.

Dopo il successo del suo metodo FOURVOICECOLORS® – illustrato nel libro La tua voce può cambiarti la vita che insegnava come utilizzare efficacemente la voce per migliorare i rapporti sia personali sia professionali, Ciro Imparato spiega come “scegliere” le emozioni positive che desideri trasmettere quando parli e in che modo allontanare quelle negative come rabbia e aggressività.

Con il metodo della VOCEVERDE® è possibile creare in te stesso prima di tutto e in coloro che ti ascoltano uno stato di calma, empatia e disponibilità totale: la vera chiave per trasformare le relazioni.

Il facile programma proposto in queste pagine – potenziato dall’ascolto del CD allegato – elimina tensioni e conflitti nei rapporti, disinnesca tutte le possibili occasioni di ostilità che sul lavoro, in famiglia, in una situazione pubblica possono farti perdere la lucidità e il controllo, compromettendo la tua felicità.

3 minuti di pura voce verde. In questo video Ciro Imparato spiega come la voce può essere un profondo generatore di amore e benessere, sia in famiglia sia al lavoro.

Con 5 minuti di allenamento al giorno per 21 giorni, sarai in grado di decidere le tue emozioni e di contagiare il partner, i figli, i colleghi.

Unendo psicologia e tecnica della voce, La voce verde della calma rappresenta uno strumento unico e straordinario e ha un merito speciale: funziona!

La Voce Verde della Calma + CD Audiocorso
Come smettere di arrabbiarsi e infondere amore, fiducia e rispetto con la voce

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Anteprima La Voce Verde della Calma LIBRO di Ciro Imparato.

Qual è il motivo per cui viviamo?

Fin dall’antichità l’uomo ha cercato di dare una risposta a questo affascinante quesito. Le opinioni sono molteplici, ma a ben pensare ne esiste una che ci mette d’accordo tutti. Il motivo per il quale viviamo è la ricerca di uno stato d’animo che ci fa stare bene e che chiamiamo felicità.

Ci pensate?

Tutti viviamo esclusivamente per la realizzazione di questo stato d’animo, che alcuni sono più abituati a provare di altri. Chi non è felice di solito ritiene che la sua «non-felicità» di­ penda dal destino, chi è più felice di solito pensa che la felicità si costruisca tutti i giorni. Quale che sia la classe alla quale appartenete, non c’è ombra di dubbio: tutti desideriamo vivere sentimenti di felicità e per questo motivo cerchiamo di fare cose che ci diano gioia.

La nostra intera vita è tesa a questa ricerca. Cerchiamo felicità quando incontriamo una persona che ci piace e la invitiamo a cena, quando pianifichiamo le vacanze con i nostri amici, quan­ do compriamo un abito nuovo, quando ci laureiamo, quando otteniamo un aumento di stipendio, quando ascoltiamo della musica che ci emoziona… e l’elenco sarebbe ancora lungo.
Fare tutte queste cose ci fa raggiungere la felicità?

A volte sì… a volte no. E allora, senza rendercene conto, iniziamo a provare sentimenti di rabbia o di apatia, diventiamo insicuri e cominciamo a cercare i motivi per i quali non siamo felici. Ovvero, entriamo in uno stato di infelicità per scoprire come mai siamo infelici. Non vi sembra un paradosso? Ricordate: tutti viviamo per essere felici.  Continua a leggere – Anteprima La Voce Verde della Calma LIBRO di Ciro Imparato

ARTICOLI CORRELATI:

La tua Voce può Cambiarti la Vita   E farti raggiungere ciò che fino a oggi ti sembrava impossibile. La voce ha un potere straordinario perché parla direttamente all’inconscio. In un attimo può generare empatia e complicità, ma può anche rovinare tutto se usata male.

Lascia il tuo commento:
Precedente Tutti quanti abbiamo un Angelo Successivo Guida alle Case di Legno