Crea sito

La Vita sugli altri pianeti e nell’Universo

La Vita sugli altri pianeti e nell’Universo.

Che cosa pensate degli Elohims (del movimento raeliano) e della relazione che c’è tra questi ed il popolo ebraico e dunque della sua discendenza diretta da ciò che potremmo chiamare Dio ? Grazie.

« Dalla notte dei tempi, dalla creazione del vostro mondo, ci sono dei fratelli che vi si trovano come osservatori responsabili. Ve ne sono alcuni al completo servizio della Luce e ve ne sono altri che la servono molto meno, ma sono ugualmente utili, per il momento, all’evoluzione di questo mondo che è la più bella scuola che esista, la scuola del libero arbitrio, delle azioni completamente libere.

Il popolo giudaico ha avuto delle relazioni privilegiate con gli Elohims, con delle vite provenienti dall’esterno del vostro mondo ma, come disgraziatamente è avvenuto per molti altri, ha perduto la realtà di queste relazioni e non ne ha che un vago ricordo sfumato nel tempo.

Pertanto, molte cose stanno ritornando al loro posto e si sta preparando per questo prossimo mondo una nuova attivazione. Poco importa il nome, poco importa se noi o voi li chiamiate Elohims ; vi diremo semplicemente che non siete i soli a gestire questo mondo, anche se talvolta avete l’impressione di essere onnipotenti. Il popolo giudaico detiene (senza rendersene conto) certamente un grande segreto, ma occorre che ottenga ancora molta più Saggezza perché gli sia rivelato.

Gli Elohims hanno importanza nella vita di questo mondo, ma spesso essi stessi non hanno capito quale. Hanno operato, ma non nel senso in cui era stato loro chiesto. Dovranno rettificare le loro azioni. Alcuni tuttavia, che sono dei grandi iniziati, lo sanno, ma per il momento non hanno ancora voglia di rettificare il risultato del loro comportamento.

Che il movimento raeliano sia collegato agli Elohims o abbia la guida di altri Fratelli dello spazio, questo non ha un’importanza capitale per la vostra evoluzione. Se non prendete coscienza di ciò che siete e di ciò che volete diventare, tutto questo non ha nessuna importanza.

Vi diremo ancora : questa sera c’è tra di voi un Fratello dello spazio (è una cosa che può avvenire facilmente), ma voi non gli credereste anche se vi dicesse : ” Vengo dal pianeta Orione, vengo dalle Pleiadi, vengo da Vega. “ Lo guardereste e direste: “ Quell’uomo è fuori di testa e racconta frottole. “

Se noi vi dicessimo che accanto al nostro canale c’è un Fratello, un Fratello che non è di questo mondo e che le sta sempre accanto, ci credereste ? Non necessariamente, anche se questo fa parte di una realtà che non potete vedere ma che esiste. Noi non possiamo interferire nella vostra evoluzione, possiamo solamente dirvi che esistiamo e sta a voi crederci o no.

Il vostro è un mondo complesso, un mondo dove le diverse realtà si incontrano e si intrecciano. Voi vi siete presi in questo gioco, che non è necessariamente un gioco, e non siete sempre coscienti di queste moltitudini di realtà che sono invece così reali come la vostra stessa vita.

Vedete chi vi sta vicino perché vibrate al suo stesso tasso vibratorio ma, se qualcuno è seduto accanto a voi e non vibra allo stesso modo, non lo percepite; non è per questo che lui non c’è, fa solo parte di un’altra realtà di vita. Gli Elohims, se così li volete chiamare, esistono certamente, operano secondo il loro compito su questo mondo e ci sono sempre stati. Noi non diamo loro un nome e non vogliamo dare mai nomi, perché assieme a questi trasferiamo su di voi anche delle indicazioni e dei riferimenti. Preferiamo invece essere più universali, perché in questo modo avanzerete più rapidamente. »

Cosa dobbiamo pensare della presenza degli extraterrestri negativi che chiamiamo piccoli grigi, le cui basi sotterranee sono finanziate dalle stesse grandi potenze. Quelli che perpetrano crimini, che rapiscono esseri umani, che mutilano gli animali e contro i quali non possiamo fare niente perché non abbiamo la forza necessaria ?

« Essi sono una realtà, anche se voi non avete tutti i dati completi di che cosa siano. Se attualmente si trovano sul vostro mondo è perché li avete accettati ed avete scambiato alcune basi sotterranee in cambio di tecnologia.

I vostri governi sanno bene che certe entità extraterrestri vivono su questo suolo e possono interferire con la vostra vita.

Certo, la verità vi è nascosta per delle ragioni che noi non possiamo dirvi e che non è necessario che sappiate. Dobbiamo anche aggiungere che queste entità (le chiamiamo entità perché non hanno per niente lo stesso vostro aspetto fisico) non saranno più su questo mondo nel momento della sua trasformazione.

Gli uomini che hanno gestito, che hanno governato la terra a partire dagli anni quaranta, hanno fatto dei grossi accordi con certe entità, con certe vite esterne a questo mondo, a favore del grande profitto e della grande potenza di certi paesi.

Ora essi si trovano con mani e piedi legati e non possono agire, ma rassicuratevi, come ci sono vite inferiori (preferiamo dire inferiori piuttosto che negative), ci sono anche, in questo piano di manifestazione, degli esseri di un Amore immenso che vengono per aiutare la trasformazione. Certi esseri sono venuti, (non ci sono, infatti, solo i grigi) perché si trovavano su sfere celesti in pericolo ed hanno voluto ricreare una nuova razza, ma senza alcuna base spirituale o rispetto per la vita.

Non si può ricreare la vita senza rispettarla. Essi non hanno alcuna coscienza dell’Amore e di Dio e vivono completamente nella materia e nella tecnologia. Il tempo che rimane su questa sfera di manifestazione sarà anche per loro molto profittevole, perché sono come voi figli del Padre. Appartengono certo ad un’altra realtà e ad un’altra esistenza, ma sono figli del Padre ed attraverso le loro azioni, che sono spesso per l’umanità sconcertanti e causa di molta sofferenza, hanno ugualmente modo di trasformarsi.”»

“Mi viene mostrato quello che voi chiamate un grigio; è molto stupito di vedere un umano piangere, non capisce”.

« Egli non capisce perché dell’acqua inumidisca gli occhi. Non capisce neanche l’Amore immenso che talvolta può portare gli esseri umani aldilà della loro stessa realtà, che può portarli a dimenticare se stessi per un altro di loro e, malgrado il suo piccolo livello di evoluzione, si pone delle domande.

Questa Terra è un immenso laboratorio nel quale si fiancheggiano, senza che voi lo sappiate, numerose umanità. Ma domani voi, figli della terra, che ne siete i momentanei possessori, o piuttosto i momentanei locatari (perché nessuno è proprietario della terra), vedrete ed avrete delle manifestazioni talmente eccezionali della presenza dei vostri fratelli, che i governi saranno incapaci di nascondervi oltre la loro esistenza.

Essi non vi dicono: ”Si tratta di un’illusione, non esistono, se venissero a visitarvi si renderebbero visibili, parlerebbero alla televisione, non esistono ed in ogni caso voi ne avreste paura.”.

Vi parlano invece per sottintesi e per rassicurarvi vi nascondono la loro esistenza. Anche quegli umani che hanno vissuto esperienze nel loro corpo, che hanno visto delle navicelle, che hanno visto i loro fratelli, non vengono creduti.

Ma allora, perché una parte della popolazione è credibile, malgrado la sua ignoranza, e perché un’altra parte non lo è, malgrado quello che ha vissuto sul suo corpo, talvolta anche con dolore ?

Fra poco tutto sarà trasformato e voi potrete vederli ma, come stiamo dicendo da dieci anni ad oggi al nostro canale, non siate troppo frettolosi perché, quando l’intera umanità vedrà le navicelle spaziali, questo segnerà la fine del vostro modo di vivere su questo mondo. Essi verranno per aiutare la trasformazione e sarà la mano soccorritrice del Padre che ve li avrà inviati, perché voi avrete chiesto tanto aiuto e lo avrete talmente invocato, che la legge Divina potrà compiersi nell’aiuto e nel mutuo soccorso ad un’umanità sofferente.

Noi evitiamo di ferire la vostra sensibilità, perché questo non vi farebbe avanzare nella conoscenza della nostra esistenza ma, al contrario, potrebbe bloccarvi.

Dunque, senza urtare la vostra sensibilità, vorremmo farvi comprendere la nostra realtà, la nostra esistenza e vorremmo che poteste accettarla con Amore, in modo da aiutarvi con più facilità.

Soprattutto non abbiate nessuna paura il giorno in cui vedrete il vostro cielo costellato. »

Potete parlarci degli Esseri delle Pleiadi e del loro ruolo nella trasformazione dell’umanità e del Pianeta Terra ?

« Gli Esseri delle Pleiadi sono quelli a voi più vicini a livello di energie vibrazionali, così come per il livello in cui è concepito il loro veicolo di manifestazione. Essi sono molto attivi su questo mondo; ce ne sono alcuni che si sono adattati meglio alla vita della terra e che operano in mezzo a voi.

Voi potrete vedere gli esseri delle Pleiadi, i vostri grandi fratelli, se dovessero venire un giorno ad aiutarvi ad andare a stabilirvi su altre sfere, nel caso in cui, per la vostra insensatezza, in questo mondo dovesse essere fatta « pulizia ».

Vedo delle immagini che non vorrei vedere, Essi mi dicono:

« Calma le tue energie, le immagini che stai vedendo non sono poi così terribili ! Che cos’è la vita? La vita come la vivete sulla terra non è che un brevissimo passaggio; accettate allora quello che vedete anche se vi può sembrare difficile. Le immagini che vedi non sono ineluttabili”

Mi sento come in una nebbia…..Essi ripetono:

« Dunque, i vostri fratelli delle Pleiadi hanno un grande ruolo. Molti di loro fanno parte di quelli che noi abbiamo fatto chiamare dal nostro canale (Monique) i “Vigilanti”. Essi lavorano anche assieme ad altri esseri e fanno parte di quella che noi potremmo chiamare “La Confederazione Galattica”

Dovete capire che non siete soli, che altre umanità esistono dappertutto nell’universo e che voi siete aiutati dai vostri Fratelli delle Pleiadi e da altri …… »

Mi mostrano un grande pianeta tutto rosa e scorgo un essere che avevo già visto.

« Essi operano vicino a voi e potreste vederne alcuni con i vostri occhi fisici. Quando le vostre energie si saranno abbastanza raffinate, quando sarete”saliti” di vibrazione, allora li vedrete. Noi manifestiamo molto spesso la nostra presenza durante i vostri incontri, le vostre sedute di lavoro o meditazioni, ma voi siete ancora troppo bassi di vibrazione per poterci percepire. CON IL GRANDE CAMBIAMENTO, IL GRANDE MUTAMENTO E LA TRSFORMAZIONE CHE STA PER ARRIVARE, LE VOSTRE ENERGIE SARANNO COMPLETAMENTE TRASFORMATE, CHE LO VOGLIATE O NO, CHE LO ACCETTIATE O NO E, ALLA FINE DI QUESTO CICLO, ALLA FINE DELL’ERA DEI PESCI, MOLTI UOMINI VEDRANNO CON I LORO OCCHI FISICI LE UMANITÀ CHE NON FANNO PARTE DI QUESTO MONDO.

Noi abbiamo numerose possibilità di contatto e creeremo sempre più possibilità di avvicinamento a tutti gli esseri umani che operano per la Luce. Saremo particolarmente presenti per aiutare, anche se in modo invisibile, tutti i Punti di Luce sinceri che lavoreranno per l’Amore e per aiutare i loro fratelli. Il nostro aiuto sarà molto importante per tutti coloro che lavorano nella Luce con tutto il loro Cuore e con tutto il loro Amore.”

E’ strano perché ho l’impressione di essere lì ed anche da un’altra parte, sono come…..in risonanza.

Molti credono ai canali che affermano di ricevere messaggi da parte di entità provenienti da altre sfere. Queste entità dicono loro che la vita su pianeti come Venere e Marte, ad esempio, è meravigliosa. Conoscendo la materia che compone questi pianeti, ci è difficile credere che essi possano essere abitabili. Potete confermarci che questi canali hanno veramente ricevuto questi messaggi?

« Noi non possiamo confermare che questi « canali » hanno ricevuto messaggi provenienti davvero da questi pianeti, ma possiamo, tuttavia, dirvi che la vita su Venere è veramente meravigliosa, pur situandosi su un altro piano di coscienza, su un altro piano vibratorio. Anche se oggi una delle vostre navicelle terrestri atterrasse su Venere, non avrebbe alcuna coscienza della vita che pur esiste su quella sfera di manifestazione. Voi potete vivere su piani vibratori diversi e la vostra vista rimane quasi inesistente ; avete pochissime possibilità di indagare attraverso di essa, attraverso le vostre capacità di percezione in rapporto ai diversi piani vibratori, ai diversi piani di vita.

In effetti, ci sono molti esseri umani che ricevono messaggi dai Fratelli di Venere, di Marte o di altri luoghi, ma ci sono anche, tra coloro che pretendono di avere contatti con fratelli di altre sfere o di altri mondi, persone che sono invece in contatto con i piani dell’Astrale, che non colgono la differenza e ricevono insegnamenti totalmente errati.

Noi vi chiediamo questo : qualsiasi siano i piani da cui ricevete, siate estremamente vigili, non accettate sistematicamente ogni messaggio come fosse la verità. Voi dovete analizzarlo e sentirlo. Dopo qualche tempo, se la vostra analisi non presenta niente di negativo o portatore di disturbo, allora potete accettarlo come vero.»

Gli “extra terrestri” hanno tutti un aspetto umano come il nostro ? Sono degli umanoidi ?

 « Ci sono su questo mondo (che questo vi disturbi o no, si tratta della verità), degli esseri che hanno un corpo fisico non necessariamente uguale al vostro, ma con delle vibrazioni abbastanza simili. Questi esseri arrivano su questo mondo per “x” ragioni che noi non vi daremo, perché non vi farebbero avanzare nella comprensione dell’argomento. Sono esseri che spesso hanno sviluppato una tecnologia molto più avanzata della vostra e che vengono principalmente per il loro profitto, anche se non proprio a vostro danno. Essi sono numerosi sul vostro pianeta.

Su un gradino superiore, potremmo dire (vi facciamo l’esempio di una scala e vi sarà più facile capire), su un piolo più alto della scala, ci sono altre umanità enormemente avanzate sul piano spirituale, esseri d’Amore che hanno tuttavia ancora dei corpi fisici, ma una vibrazione talmente diversa che voi non potete vederli. Noi facciamo parte di loro. Questi esseri sono in relazione con tutte le Gerarchie Celesti. Noi che vi stiamo insegnando già da così tanto tempo siamo in relazione con quelli che potete chiamare angeli ed abbiamo una coscienza infinita rispetto alla vostra di che cosa sia il Creatore, la Sorgente.

Sopra di noi, tuttavia, esistono altre energie d’Amore ancora molto più potenti che sono capaci di creazioni che noi non potremmo fare, ma che non devono intromettersi nell’evoluzione dei mondi, dei mondi simili ai vostri. Bisognerebbe che voi poteste capire che tutto procede alla perfezione, che tutto funziona come un meccanismo celeste e che ciascuno si trova dove deve essere per il buon funzionamento della totalità.

Noi siamo dei « Servitori » di un altissimo livello, di una grandissima Coscienza d’Amore ed abbiamo in carico una gerarchia considerevole di esseri che sono ugualmente dei servitori, ma a stadi diversi. Con questo non vogliamo dire che siamo più potenti di altri, ma solamente che abbiamo dei ruoli diversi, una coscienza ed una evoluzione differente.

Fratelli più o meno come voi esistono in una moltitudine di mondi, mondi che sono stati creati con una vita. Bisogna che lo sappiate, anche se vi stupirà molto: il corpo che vi serve da veicolo è in funzione su parecchi mondi, siete voi che non sapete farlo funzionare come dovrebbe. E’ l’utensile più perfezionato che sia mai potuto esserci ed è per questo che la vostra forma esiste in un gran numero di mondi, ma le altre umanità che se ne servono sanno molto spesso farlo funzionare alla perfezione.

Coloro che sanno servirsi alla perfezione del loro corpo, possono ricrearlo in un attimo lì dove ne hanno il desiderio ; anche noi potremmo farlo davanti a voi, se lo volessimo, ma non possiamo non rispettare le vostre energie. La sola cosa per cui ci distinguereste e che sarebbe diversa dai corpi umani, è che voi vedreste un corpo fisico circondato da un’ aureola di luce bianco bluastra o bianco dorata, secondo i piani in cui ci troviamo. Noi non lo facciamo perché le nostre vibrazioni potrebbero sconvolgere enormemente coloro che si trovassero vicino a noi e non fossero pronti a riceverci.

Noi siamo sempre presenti accanto a voi. Noi che vi parliamo questa sera facciamo parte delle Gerarchie che non si sono più incarnate da un tempo così lontano che il vostro cervello non potrebbe concepirlo. Noi siamo appena sotto gli Informali che sono venuti a visitarvi qualche volta. Gli Informali non hanno lo stesso nostro ruolo; il nostro è quello di istruire, non attraverso la parola come state sentendo questa sera, ma attraverso l’energia.

In questo luogo ci siamo manifestati a voi ed abbiamo lavorato su di voi, ma abbiamo anche cancellato il ricordo di questo passaggio ; infatti, è talvolta pericoloso lasciare che si imprimano nel cervello umano certe immagini, certi fatti di cui è stato testimone, quando l’uomo non è pronto a ricevere, a capire, ad accettare.

Possiamo, se lo vogliamo, lavorare su un altro piano annullando il tempo e ciascuno di voi potrebbe vederci senza averne coscienza.. Noi parliamo, voi ci sentite, ma sarebbe come se, in questi momenti, voi rimaneste annichiliti. Noi abbiamo la possibilità di farvi lavorare su molte dimensioni, la terza, la quarta, la quinta, la sesta, e lo facciamo. Possiamo assicurarvi che per il vostro equilibrio noi cancelliamo momentaneamente i ricordi di certe esperienze che avete potuto vivere qui o altrove.”

E’ vero che certe persone spariscono, rapite da extraterrestri, e spesso ritornano senza ricordare niente ?

« E’vero che molti esseri umani sono rapiti da entità di altri mondi, talvolta per dei destini straordinari ma talvolta anche per destini miserabili : per servire da cavia ad esseri che hanno sviluppato una tecnologia molto più avanzata della vostra, ma che non hanno nessuna spiritualità e nessun Amore. Talvolta queste persone, che non si ricordano niente, sono state portate via da queste entità senza Amore ed hanno avuto la fortuna di essere state riportate alla vita terrestre; ce ne sono anche di quelli che non sono più ritornati.

Ci sono anche degli esseri che accettano di essere portati via da creature che vivono su altre sfere, ma sfere d’Amore, per essere istruiti e che poi tornano tra gli uomini per aiutare i loro fratelli nelle diverse scienze, filosofie o arti.

Alcuni ne hanno coscienza, altri non conservano nè coscienza nè alcun ricordo dei loro passaggi su altre sfere, altri mondi, con altri esseri. Questo ricordo viene loro tolto perché possano continuare a vivere in pace su questo mondo.

Se sapeste il numero degli esseri che vengono da altre sfere e che vivono su altri mondi ne sareste sbalorditi! »

Sento un numero: quattrocentocinquanta.

« Quattrocentocinquanta esseri provenienti da mondi diversi soggiornano per più o meno tempo su questo mondo con aspetti visibili o invisibili ai vostri occhi e con intenzioni più o meno buone.

Se sapeste a quale punto potete essere sorvegliati e talvolta anche spinti, a vostra insaputa verso cose non sempre buone per la vostra vita e la vostra civiltà !

Talvolta è meglio che non lo sappiate, è meglio che restiate ciechi perché i vostri spiriti non potrebbero sopportare certe situazioni e certe visioni. »

Vedo un essere curioso, filiforme. Ha una testa che non è proprio una. Ha quattro braccia o piuttosto due braccia per ogni braccio, se ne serve e si muove velocissimo. Ha il colorito rosato, due sole gambe e quattro braccia molto magre. Non è umano e non fa parte degli esseri d’Amore. Mi viene mostrato il suo mondo, un mondo con una luminosità verdastra. Non capisco. E’ molto sporco…. non mi piace e voglio ritornare.

Ho appena letto il libro di « KRYON » che parla dell’impianto neutro. Vorrei avere delle spiegazioni su questo impianto che permette una tale apertura d’Amore e di Luce. Non posso fare a meno di farvi questa domanda e vorrei sapere se questo impianto è riservato solo ad una certa categoria di persone. Serve per un compito particolare o tutti noi avremo questo impianto neutro per passare nelle altre dimensioni ? Grazie.

« Certamente voi potete domandare l’impianto neutro, ma non avrete nè la risposta nè gli effetti attesi. In realtà l’impianto neutro serve in qualche modo ad annullare le leggi di causa ed effetto e tutto il Karma che avete vissuto, per entrare nelle nuove energie che gestiranno questo mondo molto più liberi e molto più liberati.

Prima di chiedere quello che potrebbe essere accordato ad alcuni che hanno fatto un certo percorso, che hanno raggiunto una certa apertura, una certa pulizia, mettete tutte le vostre energie a lavorare su voi stessi. Certamente è sempre più piacevole chiedere qualcosa ed attendere di riceverla senza fare sforzi.

Per quello che ci riguarda, vi chiediamo di lavorare il più possibile il centro di forza del cuore. Noi non abbiamo tutti lo stesso percorso, perché non lavoriamo alle stesse energie ed alle stesse vibrazioni degli esseri umani. Noi siamo una gerarchia essenzialmente volta verso la Saggezza e verso l’Amore. Noi non ci rivolgiamo all’intelletto degli uomini, anche se sappiamo che per molti il cammino non può essere fatto che attraverso di esso. L’intelletto però può anche essere un freno e portare a dei vicoli ciechi

Se avete sufficientemente fede sulla possibilità dell’impianto neutro su di voi, se avete sufficientemente fede nella domanda che farete riguardo a questo impianto neutro, possono effettivamente avvenire delle cose molto importanti in voi, ma sarete poi capaci di gestirle, siete pronti a gestirle?

Sarebbe meglio che voi non chiedeste quello che non siete pronti ad integrare, perché possono avvenire in voi delle trasformazioni tali da mettervi fuori strada per parecchio tempo. Noi preferiamo la strada più agevole, forse più lenta, dell’Amore, la strada che per alcuni di voi è anche molto più facile.

Potreste assimilare tutto quello che riuscirete a ricevere in channeling, ma non è certo.

Se non siete sicuri di poter assimilare o di poter vivere quello che vi sarà chiesto di fare, fatene a meno, perché da questo potreste ricevere molto più squilibrio che avanzamento spirituale. Tuttavia, se siete pronti a vivere l’impianto neutro, sappiate che avrete delle sorprese.

In ogni caso, sappiate anche che sarete completamente riconnessi a voi stessi fra pochissimo tempo. In quel momento, molti di voi avranno delle notevoli sorprese perché accederanno a dimensioni di se stessi, e qui parliamo ancora di “multidimensionalità.”

Vedo le energie di Kryon che sono molto forti. Non sono per me energie familiari. Io non potrei integrarle perché non mi è concesso di farlo. Sono anche delle energie che fanno andare avanti il mondo, ma non si tratta dello stesso raggio.

« Noi siamo in relazione con le energie di Kryon ma abbiamo le nostre specificità. Bisogna che ciascuno operi per un avanzamento globale. »

Mi trovo in queste energie. Sono come delle energie elettriche che non mi parlano al cuore ma nelle quali mi sento immersa. Ho l’impressione che aumentino il mio volume vibratorio. Non riesco ad esprimermi. Mi sento un pò persa in queste energie che non avevo mai ancora conosciuto. Non sono incompatibili con le  energie degli Esseri di Luce, sono diverse. Forse un giorno dovrò avvicinarmi ad esse ma, per il momento, non è il mio compito.

Mi dicono ancora :

« Noi lavoriamo contemporaneamente su più raggi, per far avanzare la moltitudine in modo più veloce. »

In questo momento si sente molto parlare di impianti. Di che cosa si tratta? Siamo stati davvero impiantati, e se è così, quando? Da chi e perché? Questo è avvenuto con o senza il nostro consenso? E se questi impianti ci sono, come possiamo liberarcene?

Non so perché ma sento un Amore immenso, è come se improvvisamente mi trovassi in un bozzolo, mi sento felice e posso rispondere alla domanda.

Mi dicono :

« Nella grandissima maggioranza, gli esseri che ricevono questi impianti sono spesso degli esseri creduli, esseri che si trovano in un’energia che non è in evoluzione. Anche se appartengono alle diverse classi della vostra società, sono degli esseri molto deboli. Se restate centrati, se continuate ad integrare questa nozione di Amore e se siete sempre connessi ai vostri fratelli di Luce, noi possiamo assicurarvi che non avete assolutamente niente da temere. Gli impianti non sono che una piccolissima parte di certe spaventose manipolazioni che si fanno nel vostro mondo. Noi non vogliamo parlarne, non adesso, perché questo non servirebbe alla vostra evoluzione e potrebbe turbarvi e lasciar entrare in voi la paura.

Risponderemo all’altra parte della domanda. Noi confermiamo che gli impianti si fanno solo sul corpo fisico. Non possono esserci degli impianti su un’energia. Quando voi lasciate questo vostro corpo di manifestazione, ritornate ad essere energia, siete un’anima e nessuna forza negativa ha potere sull’energia dell’anima. Questo perché, quando lasciate il vostro corpo fisico, ritornate alle sfere od ai pianeti dai quali provenite e le miserie della vostra Terra, le manipolazioni genetiche e gli impianti non hanno più alcun valore nel mondo dello Spirito, nel mondo delle energie.

Tra i nostri scienziati, ci sono esseri che provengono da altre dimensioni e che sono al servizio delle forze dell’ombra?

Assolutamente, confermiamo completamente. Essi collaborano per desiderio di potere alla distruzione di questo mondo. Essi fanno anche parte del piano di rigenerazione. »

Chi sono gli esseri che abitano sulla Luna ?

« Sono degli esseri che vivono sotto terra e che non hanno assolutamente la stessa vostra struttura nè la stessa vibrazione. Voi potreste vederli solo se prendeste contatto con loro per mezzo del vostro corpo astrale. Possiamo ugualmente dirvi che molti esseri viventi di questo mondo, di questa terra, sono in contatto con gli intra-lunari. »

Hanno anche loro un ruolo per il nostro Pianeta ?

« No, per adesso, fanno solamente parte del vostro mondo di evoluzione. Voi potrete andare a continuare la vostra evoluzione sulla luna, ma quelli che la abitano non ci restano e fanno un passaggio molto breve in quel mondo. »

E’ vera la teoria della terra cava ?

« Si. »

Con l’entrata dai poli ?

« Si, possiamo dirvi che tutto ciò che c’è sulla Terra esiste anche sotto terra, questo significa che tutto è collegato. Nelle profondità della Terra, sotto ai mari, ci sono delle forme di vita collegate tra loro. Esiste un’altra vita parallela a quella che vivete sulla terra. »

C’è anche un sole ?

« Si, ma un sole diverso dal vostro, è più un’energia che un sole. Ci sono degli esseri che non conoscono la guerra, che non conoscono lo scontro, che vivono su un altro piano, ma che non sono ancora arrivati alla fine della loro evoluzione spirituale. »

Sono più o meno evoluti di noi ?

« In un certo senso sono più evoluti, in un altro meno, perché hanno meno possibilità di quante ne avete voi di avanzare spiritualmente. Non devono confrontarsi con questa continua dualità del bene e del male. »

Il libro di Anne et Daniel Meurois Givaudan li descrive bene?

« Si, voi entrerete in contatto con questi esseri quando sarete meno bellicosi, quando avrete dominato questa predominanza che volete sempre avere sugli altri. E dalla fusione dei vostri due mondi nascerà anche qualcosa di molto bello per loro e per voi.

Questo avverrà, ma fra molte centinaia di anni, quando l’umanità della superficie sarà pronta. Voi darete a loro un certo Amore ed essi vi porteranno una maggiore comprensione di quello che siete. »

Esistono le Sirene, lo Yeti ed altri mostri come quello di Loch Ness?

« Esistono degli esseri marini immensi che non potete vedere perché vivono nel più profondo degli abissi. Essi vivono nella totale oscurità e sono degli esseri che non hanno ancora coscienza di esistere. »

Non sono esseri, ma piuttosto dei pesci di cui non riesco a vedere la forma. Vedo delle masse piuttosto scure ma non la loro forma. Essi mi dicono :

« Sul vostro mondo esistono un’infinità di vite che non avete ancora scoperto. Ci vivono anche degli uomini che non avete ancora scoperto. Questo può sorprendervi, ma è vero. Tutto non è stato ancora esplorato, voi credete di avere visto tutto, pensate di conoscere tutto. mentre non avete ancora fatto il giro completo del vostro stesso pianeta.. »

Ora sono proiettata sulle montagne. Vedo un uomo, non so se è uno Yeti ma ha l’aspetto di un uomo. E’ grandissimo. Lo vedo entrare profondamente nelle viscere della terra, è in relazione con gli esseri che vivono all’interno della nostra sfera.

Mi dicono :

« Si tratta dei primati umani che hanno abitato il vostro mondo prima degli sconvolgimenti e che sono stati aiutati a sopravvivere dagli esseri che vivono nelle profondità. Ci sono anche degli esseri piccolissimi che vivono in parte sul vostro mondo ed in parte all’interno. Essi prendono talvolta contatto con voi per avvisarvi o per aiutarvi. Siete talmente testardi e stupidi che non volete capire. Avete sempre l’impressione che la vostra immaginazione vi giochi degli scherzi o che non vi possano credere! Allora molti di voi nascondono i rapporti che hanno avuto con loro.

C’è una vita all’interno della Terra così importante come quella che c’è fuori. Tutto è pieno, anche il vuoto è pieno, più che pieno. »

Non avevo mai visto così tante vite sulla nostra Terra, al suo interno, nell’atmosfera o sul suo piano astrale. E’ una moltitudine di piccoli punti brillanti di vita.

« Vi rendete conto a quale punto perturbereste tutto ciò che vive sopra o all’interno della vostra Terra, quello che vive molto vicino a voi, nella vostra atmosfera, con i vostri pensieri distruttivi ? Non è solo l’inquinamento chimico che porta sconvolgimento, sono i vostri pensieri. Voi vivete come degli egoisti, pensando che su questo mondo non ci siete che voi, che questo mondo non è stato fatto che per voi, che vi appartiene completamente, quando invece vi è stato semplicemente prestato perché poteste viverci. Voi non siete che i locatari di questo mondo, non siete i proprietari. Solo Dio è proprietario della Sua Creazione, nessun uomo è padrone di ciò su cui vive. »

Negli spazi intersiderali, sopra la nostra atmosfera, ci sono esseri che si muovono nel cosmo, tra le stelle ? Si può disturbarli, inviando una capsula sul pianeta Marte, per esempio ?

« Questo non li disturberebbe, perché la capsula fa parte del vostro piano vibratorio e quindi non toccherebbe il loro piano di vita.

Possiamo dirvi che negli spazi intersiderali vivono degli esseri giganteschi, degli esseri di cui non avete neanche idea e che potreste concepire nella vostra immaginazione come dei mostri. Ma non sono mostri, sono esseri viventi. »

E’ impossibile poterli vedere con i nostri occhi ?

Si ! Mi viene mostrata una grandissima mano che tiene nel suo palmo un pianeta. Ecco l’immagine che mi viene data. Ci sono anche altri esseri, molto più piccoli, che assomigliano a piccole nuvole, ma quelli li ho già visti.. Sono molto dispettosi, ridono molto, fanno scherzi agli esseri umani e si trovano anche sopra alla nostra atmosfera terrestre.

« Non c’è il vuoto, il vuoto non esiste, il vuoto non può esistere. Tutto è pieno di vita e tutto evolve nella stessa direzione. »

La razza gialla che si fa chiamare ‘Figli del cielo’ proviene da altri mondi ed è per questo che si fa chiamare così ?

« Molto, molto tempo fa sono arrivati su questo mondo esseri appartenenti ad un’altra sfera di questo sistema solare. Sono venuti per riuscire a sopravvivere e fanno parte di quel pianeta che non esiste più. Sappiate anche che molti esseri che popolano attualmente questo mondo non ne sono originari. Neanche quelli che voi chiamate gli Atlantidei erano di questo mondo, ma sono arrivati per portavi la vita fisica come una… »

…..non si tratta di ‘colonizzazione’, ha un significato più sottile di questo, ma non trovo la parola.

Un’ inseminazione della terra ?

No, non è questo, perchè vi esistevano già degli esseri umani meno evoluti.. Essi sono arrivati per fare evolvere gli esseri umani che già abitavano questo mondo.

E’ per questo che nella Bibbia è detto che i figli del cielo sposarono le figlie della terra?

« Si, e questo ha segnato la loro fine, perché non sono stati capaci di conservare la loro coscienza universale. Si sono troppo densificati, troppo radicati in questo mondo. Ma non è stata colpa loro perché le emanazioni emesse dalla terra hanno fatto si che la terra stessa li abbia divorati.”

Gli esseri arrivati da altre sfere in tempi molto lontani sono all’origine delle diverse razze che popolano la Terra ?

« La morfologia umanoide è pressappoco e quasi sempre attraverso il tempo la stessa. Ci possono essere delle differenze di grandezza, di viso, di colore, di pelosità, ma tutti gli esseri hanno degli occhi. »

Mi si mostra un’immagine. Vedo un mondo molto lontano. Tutto è giallo, dorato. Ci sono degli esseri piccoli con dei piccoli occhi rotondi, due piccoli buchi al posto delle orecchie, una fessura chiusa al posto della bocca. Comunicano telepaticamente e si nutrono di raggi di energia. Se qualcuno li toccasse, sparirebbero. Vedo come della carne, ma non lo è. Le loro teste mi fanno ridere, mi fanno pensare ai disegni dei bambini. Esistono anche su certi mondi degli animali che pensano, che riflettono. Non sono umanoidi, ma animali che comunicano tra di loro e con gli uomini. Vedo un piccolo gallo a quattro zampe ed un bambino. Comunicano. Il piccolo gallo è bello, di tutti i colori. La vita è così magnifica, dappertutto nell’universo!

« Voi potrete vedere questa vita quando farete parte degli Informali. Avrete allora la possibilità di visitare tutta la creazione. Gli Informali possono andare dappertutto. Un giorno, lo sarete anche voi. »

Fra quanti decenni ?

« Il tempo è una misura terrestre. Il vostro tempo non esiste. Potrebbe avvenire anche subito. »

Pubblicato nel sito http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/ Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons / Da Stazione Celeste

Stazione Celeste nasce come casa editrice nel 2007. I suoi libri puntano ad aiutare gli uomini ad evolversi e a crescere nella loro consapevolezza della realtà. I valori che promuove sono quelli di pace, armonia ed equilibrio, tutto ciò che di positivo caratterizza l’umanità.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

  1. Kryon è un’entità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a entrare nell’energia di quella che chiamiamo “nuova era”. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le parole ispirate di Kryon hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni luoghi più bui del nostro essere interiore.  Vedi: Canalizzazioni di Kryon
  2. Intervista a Kryon / Monia Zanon – Rivedila più volte per afferrare tutto. E’ …. stupendo verso la fine si inserisce direttamente Kryon nella conversazione !!!
  3. Guarigione Quantica – Le informazioni riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.
  4. Il Messaggio Pleiadiano
  5. Il Messaggio degli Extraterrestri
  6. Cosa è il Channeling – Scopri come canalizzare le energie.
  7. Gli Elohim biblici non erano Dio e tanto meno un essere unico…

Un libro sulla terra cava per saperne di più… Alla Scoperta della Terra Cava

Foto di Larisa Koshkina da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube