Crea sito

La vibrazione dell’acqua

La vibrazione dell’acqua – Il vetro programmato delle bottiglie Flaska cambia la struttura vibrazionale dell’acqua.

In natura l’acqua scorre tra le rocce, e attraverso gli strati del suolo. Nel mondo moderno, invece, l’abbiamo costretta a viaggiare attraverso lunghi tubi realizzati in materiali come amianto, piombo o plastica.

Sappiamo che l’acqua, nel suo continuo fluire, raccoglie messaggi, frequenze e vibrazioni, dall’ambiente esterno. (è la famosa Memoria dell’Acqua, scoperta da Masaru Emoto, e di cui abbiamo scritto qui “Acqua, memoria e informazione”). La stessa cosa accade nelle bottiglie o nei recipienti, dove l’acqua resta ferma per un lungo periodo di tempo.

Ma quali possono essere tali messaggi, se l’acqua non circola più in un ambiente naturale come quello dei tubi o delle bottiglie di plastica a cui siamo abituati? E quali possono essere le conseguenze per il nostro corpo che bevendo l’acqua riceve tali messaggi?

Per questo motivo, si cerca sempre più spesso di far tornare l’acqua alla sua vibrazione originale, ossia a quella dell’acqua di sorgente. A tale necessità rispondono le bottiglie Flaska

Il vetro TPS

Attraverso la procedura TPS (technology of programming silicon) viene impresso sul vetro delle bottiglie Flaska un programma vibrazionale che contiene diversi tipi di informazioni naturali.

TPS è formato da diverse fasi, ognuna delle quali imprime dei benefici alla Flaska:

  • sul vetro vengono incisi tre simboli:
    – il primo è il codice della serie (p.es.ACK1), che serve per la gestione e il controllo della qualità;
    – il secondo è un’ incisione circolare detta cosmogramma o mandala, che protegge il programma vibrazionale nel vetro;
    – il terzo è un’incisione detta ORO, che contribuisce a preservare il beneficio dell’acqua strutturata;
  • le bottiglie vengono ripulite dalla “vecchia” vibrazione e così facendo si aumenta il beneficio del programma sigillato nel vetro;
  • le bottiglie nella terza fase vengono programmate con dispositivi ideati dalla casa tedesca Bioaktiv.

Il programma è articolato in diverse informazioni naturali, che sono in armonia tra loro e danno benefici alla struttura dell’acqua. Questa fase è la più lunga e ha una durata di 90 minuti; il programma vibrazionale viene sigillato nel biossidio di silicio (SiO2) nel vetro – il vetro è composto da 71% di SiO2.

Queste informazioni vengono trasferite all’acqua, quando essa viene in contatto con il vetro programmato attraverso le oscillazioni elettrodinamiche quantistiche di domini di coerenza nel vetro.

Flaška d.d. garantisce che ogni bottiglia manterrà le proprietà di strutturazione dell’acqua per almeno 4 anni dalla data di acquisto.

Avvertenze e consigli

  • non lavare la tua Flaska nella lavastoviglie;
  • non metterla vicino a forti campi elettromagnetici (ad esempio il forno a microonde);
  • la struttura vibrazionale dell’acqua inizia dopo il riempimento della Flaska, aspetta 5 minuti prima di bere per un risultato perfetto;
  • agita la tua Flaška prima di bere. L’acqua “ama” il movimento e l’effetto della strutturazione vibrazionale sarà potenziato, così come i domini di coerenza si ingrandiranno e si rafforzeranno.

Flaska è una bottiglia riutilizzabile di vetro per l’acqua, che si prende cura della tua salute e dell’ambiente. È di vetro ed è programmata mediante la procedura TPS. Attraverso questo sistema il vetro programmato cambia la struttura vibrazionale dell’acqua.

Essendo di vetro, viene protetta da una cover in neoprene, silicone, sughero o cotone. Grazie all’alta qualità della cover, puoi utilizzare Flaska in movimento in tutte le tue attività.

Bottiglia Flaska Amanzon

Bottiglia Flaska Macrolibrarsi

Bottiglia Flaska Giardino dei Libri

Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…


Post correlati….

  • Bottiglia I9 – Per energizzare l’acqua e dare benessere all’organismo – La Bottiglia I9 è un o strumento innovativo, studiato per te che vuoi avere un beneficio a 360 gradi dall’acqua che bevi.
  • Devajal – Vitalizzatore per Acqua. Affaticamento cronico, allergie, asma, colesterolo alto, depressione, dolori artritici, emicrania, ernia iatale, gastrite, ipertensione, mal di schiena, stitichezza, ulcera… possono diminuire di molto o addirittura scomparire attraverso una giusta e costante assunzione di acqua.
  • Blue Mind – Mente e Acqua – Il legame nascosto tra l’acqua e la nostra mente …
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube