La Via Necessaria

La Via Necessaria – Il percorso che l’umanità dovrebbe intraprendere per salvarsi e salvare il pianeta.

“La Via Necessaria” di Neale Donald Walsch, già autore del best seller “Conversazioni con Dio”, è un libro per scoprire qual è il percorso che l’umanità dovrebbe intraprendere per salvarsi e salvare il pianeta.

Il libro propone una soluzione radicale al problema dilagante dell’alienazione di massa. Ci invita a mettere in discussione i nostri preconcetti di base su noi stessi, sugli altri, sulla vita e le sue dinamiche, e su Dio, per poi ripensare alla definizione stessa di umanità.

La via necessaria ti sfida come essere umano a prendere una decisione coraggiosa: meditare sulla tua identità e su come puoi scegliere di essere, in un modo tale da cambiare il pianeta.

Come fa notare l’autore di questo libro, ci stiamo volgendo l’uno contro l’altro, piuttosto che l’uno verso l’altro, e proprio nel momento in cui avremmo più bisogno l’uno dell’altro…

Dentro di te sai chi sei veramente. Noi tutti lo sappiamo. Non è questione di scoprirlo, ma si tratta di pretenderlo. Essere. Il che in effetti, è più facile farsi che dirsi. Solo una decisione ci separa dalla Via Necessaria.

È un percorso che potrebbe cambiare un mondo che anela profondamente a una svolta. Inizia a percorrerlo leggendo il libro.

Neale Donald Walsch è un messaggero spirituale dei nostri giorni le cui parole continuano a toccare il mondo in maniera molto profonda. Vive ad Ashland nell’Oregon (USA) con la moglie Nancy assieme alla quale ha fondato Conversations with God Foundation, un’organizzazione non-profit il cui scopo è diffondere il messaggio di pace e serenità contenuto nei suoi scritti. Walsch è diventato un autore molto apprezzato con la trilogia “Conversazioni con Dio“, un caso editoriale mondiale.

“Qualche anno fa iniziai a ricevere delle risposte alle mie domande sull’abbondanza, sul denaro e su ciò che molti chiamano il giusto modo di vivere. Credo che provenissero direttamente da Dio. Ricevendole, ne restai così impressionato che decisi di scriverle” – Neale Donald Walsch

La Via Necessaria
Il percorso che l’umanità dovrebbe intraprendere per salvarsi e salvare il pianeta

Articolo correlato…. Conversazioni con Dio – Vol. 4 – Un dialogo fuori dal comune. Il quarto della fortunata trilogia Conversarzioni con Dio. Siamo nei guai. Ma possiamo ricevere aiuto… basta ascoltare.

Lascia il tuo commento:
Precedente Leggi del Karma e il valore del destino Successivo Crescere nella Luce - L’antica saggezza Huna per la tua evoluzione personale e spirituale.