La Via della Pace

L’autore di “Sei come pensi di essere” e punto di riferimento per milioni di persone che hanno cambiato in senso positivo e in modo definitivo la loro vita grazie ai suoi insegnamenti, ci accompagna in un nuovo, straordinario viaggio che ci conduce alla saggezza e alla serenità.

Un viaggio che ci guida oltre la rabbia contro gli altri e il mondo, che passa per l’autocontrollo, la concentrazione, la fiducia in se stessi, la saggezza e la compassione. Un libro che ci fa conoscere e scoprire la vera meditazione, il sentiero spirituale che ci conduce alla felicità.

“Nell’universo esteriore è in atto un fermento incessante, un tumulto continuo. Al centro di tutto, però, si trova un silenzio indisturbato, in questa pace profonda ha luogo l’Eterno.”

Contenuti del libro

  • Il potere della meditazione
  • I due padroni: Sé e Verità
  • L’acquisizione del potere personale
  • La realizzazione dell’amore disinteressato
  • Entrando nell’infinito
  • La Legge del Servizio
  • La realizzazione della pace perfetta

“E con questa realizzazione otterrai il Riposo, perché questa è la beatitudine dell’immortalità, questa è la gioia immutabile, questo è l’Amore della conoscenza assoluta, l’immacolata Saggezza, l’Amore immortale. Questo e questo solo è la realizzazione della Pace Perfetta.”

eBook - La Via della Pace
Come Ottenere Saggezza e Serenità
Ordina su Il Giardino dei Libri

Mp3 – La Via della Pace – Audiolibro – Come raggiungere Saggezza e Serenità. Un libro che ci fa conoscere e scoprire la vera meditazione,il sentiero spirituale che ci conduce alla felicità.

Mp3 - La Via della Pace - Audiolibro
Come raggiungere Saggezza e Serenità

 

Lascia il tuo commento:
Precedente La Chiave Suprema Charles Haanel Successivo Conversazioni con Dio - Vol. 3