Crea sito

La Via della Felicità

La Via della Felicità – “La felicità consiste nell’impegnarsi in attività di valore”.

In fondo esiste una sola persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso.

Solo tu puoi dire dove porta la strada.

Spetta a ciascuno stabilire i propri obiettivi per ogni momento, ogni relazione, ogni fase della propria vita.

A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento, ci si può sentire insignificanti come un granello di sabbia lungo una strada sporca. Ma nessuno ha mai detto che la vita era una cosa calma e ordinata; non lo è.

Una persona non è una foglia secca, ne’ un granello di sabbia: una persona può, in misura più o meno grande, tracciare il proprio percorso e seguirlo.

Si può avere la sensazione che le cose siano arrivate ad un punto in cui è troppo tardi per fare qualcosa, che la strada già percorsa è così malridotta che non c’è più alcuna possibilità di tracciare una strada futura un po’ diversa, ma c’è sempre un punto sulla strada dove se ne può tracciare un’altra, e cercare di seguirla.

Lafayette Ronald Hubbard è stato uno scrittore statunitense. È ricordato soprattutto per essere stato il fondatore del movimento Scientology e di Dianetics.

Hubbard non è un uomo che si possa facilmente classificare e certamente non rispecchia la comune concezione erronea che vede nel “fondatore di una religione” una figura distaccata e contemplativa.

Le sue opere letterarie hanno spaziato tra molti generi, dalla fantascienza alla fantasy, dalla religione ai testi tecnici, oltre a testi educativi e di management, saggi e poesie. E’ stato una figura pubblica controversa e numerosi dettagli della sua vita sono oggetto di dibattito.

Non ho condotto un’esistenza appartata e guardo con disprezzo al saggio che non ha vissuto e all’intellettuale erudito che si rifiuta di condividere il proprio sapere. Ci sono stati molti uomini più saggi di me, tuttavia ben pochi hanno percorso tanto cammino. Ho osservato la vita all’alto in basso e dal basso in alto. Ne conosco l’aspetto da entrambi i punti di vista. E so che la saggezza esiste e che c’è speranza. L. Ron Hubbard

L. Ron Hubbard è noto in tutto il mondo come il fondatore della religione di Scientology. Personaggio di rilievo internazionale, con la sua filosofia ha aiutato persone di ogni luogo e cultura, al punto che oggi ci sono missioni e chiese di Scientology in ben cinque continenti.

La via della Felicità – Introduzione.

La via della felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. Da quando è stata pubblicata per la prima volta nel 1981, il suo scopo è stato di arrestare il declino morale nella società e di ristabilire lintegrità e la fiducia nelluomo.

Scritto dall’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard, il libro colma il vuoto dei valori morali in una società sempre più materialista. Questo codice di condotta contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona ad una migliore qualità della vita. Interamente non religioso, può essere seguito da chiunque, di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.

I 21 principi fondamentali

La via della felicità. Una guida al buonsenso per una vita migliore.

GRATIS Libro in formato PDF. Scarica subito Clicca QUI – Il PDF proviene da Mednat

Aiuta a spargere la fiducia, l’onestà e il rispetto. Fiducia, onestà e rispetto sono alcuni dei valori che vorremmo vedere più spesso nelle persone con cui viviamo e lavoriamo. La Via della Felicità, un codice di condotta composto da 21 precetti basati sul buon senso per vivere meglio, con costanza e successo dimostra la sua efficacia nel contribuire a creare vite più felici.

Richiedi Il kit omaggio.  Il kit omaggio include:

  • Una copia dell’opuscolo La Via della Felicità.
  • Semplici passi per diffondere il messaggio di questa guida basata sul buon senso per una vita migliore.
  • Un DVD con una introduzione al nostro programma, 21 annunci di pubblica utilità (uno per ogni precetto) e l’anteprima del film La Via della Felicità.
  • Richiedi il Kit omaggio http://www.laviadellafelicita.org/freeinfo.html


Cosa fare per godersi di più la vita… Come fare per godersi di più la vita…

Libri consigliati…

Puoi essere felice qualunque cosa accada – Cinque principi per gustare la vita con la giusta prospettiva…

La Via della Pace – Come Ottenere Saggezza e Serenità. Un viaggio che ci guida oltre la rabbia contro gli altri e il mondo.

Non Perderti in un Bicchier d’Acqua – Cento regole per imparare a vivere meglio. Questo libro è per tutti coloro che aspirano a una vita pio serena e non riescono a ottenerla.

La Via della Prosperità – Crea una Realtà di Ricchezza, Libertà e Felicità. Smetti di dare la colpa delle tue sofferenze o delle tue mancanze agli altri o alle circostanze, alla sfortuna o al destino ingrato.

Mindfulness – per una Mente Amica – Coltivare la consapevolezza, liberarsi dai pensieri negativi e scoprire la felicità

Iniziazione alla Felicità – La via della trasformazione. Lo stato di felicità non può essere insegnato mediante informazioni basate sulla memoria, si tratta infatti di una condizione interiore.

SE VUOI MIGLIORARE LA TUA VITA? IMPARA A GESTIRLA PER ESSERE PIU’ SODDISFATTO/A ECCO COSA DEVI SAPERE:


Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Saper trovare la strada per la felicità è un’opportunità unica per trasformare la tua vita in qualcosa di incredibilmente gioioso…Abbiamo raccolto in questo ebook la nostra visione e le strada che ognuno di noi ha trovato e che stiamo percorrendo con gioia ed entusiasmo… Scarica l’eBook in pdf L’Alleanza Della Felicità

Quante volte vi siete trovati a sognare ad occhi aperti di raggiungere il successo e realizzare così i vostri desideri? Di certo aspirare ad una maggiore ricchezza non è immorale nè tantomeno da reprimere… leggi… Da che cosa dipende il Successo?

Thrive nozioni di consapevolezza del mondo in cui manifestiamo– Riconoscere queste trappole fa parte del percorso di consapevolezza… La necessità di cambiare è una condizione che nasce dalla consapevolezza che è indispensabile per agire e creare un mondo migliore …

Foto di Tasy Hong da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube