La verità sulla Legge dell’Attrazione

La Verità sulla Legge dell’Attrazione – Discussione scientifica e metafisica – In questo breve e denso saggio, con la chiarezza e l’acutezza che lo contraddistinguono, Wallace D. Wattles illustra i princìpi scientifici e metafisici della Legge dell’Attrazione.

Per Wattles, la mente è una forza la cui origine risiede nel movimento spirituale della vita e dell’universo. In questo testo Wattles si spinge “all’origine dell’origine” e analizza la natura metafisica e spirituale dell’origine di ogni forza, cioè la Sostanza Originaria che tutto permea e tutto pervade di sé, che è sempre in continuo movimento e avanzamento per il raggiungimento di sempre maggiore grandezza, pienezza e felicità, che è Suprema Salute, Suprema Abbondanza e Sommo Bene per ogni individuo, il quale non solo è permeato della medesima Sostanza, ma ne è egli stesso parte, porzione.

L’uomo stesso, cioè ognuno di noi, è la Sostanza spirituale che si manifesta nelle infinite forme, sempre più perfette, della natura.

Wallace Delois Wattles scrive: “Le speciali facoltà usate nel nostro lavoro sono gli strumenti a nostra disposizione, ma il successo non dipende solo dall’avere o meno buoni strumenti; dipende più che altro dal potere di usare tali strumenti. Assicuriamoci che i nostri strumenti non siano solo i migliori, ma siano anche tenuti nelle migliori condizioni; possiamo coltivare ogni facoltà per ottenere tutto ciò che desideriamo”.

“E’ per coloro che hanno avuto difficoltà fin’ora a trovare il tempo, una ragione e un’opportunità per studiare più approfonditamente le tematiche metafisiche, ma che vogliono dei risultati di prosperità e sono desiderosi di ottenere risultati scientifici sulla base delle loro azioni”.

“Pensare la salute quando si è circondati dalle apparenze della malattia, oppure pensare la ricchezza in mezzo alle apparenze della povertà, richiede potere. Ma chi acquisisce questo potere diventa una MENTE SUPERIORE. Può controllare il destino, può avere tutto ciò che vuole”

Mp3 - La Verità sulla Legge dell'Attrazione - Audiolibro
Discussione scientifica e metafisica
Ordina su Il Giardino dei Libri

eBook – La Verità sulla Legge dell’Attrazione + Audiolibro – Discussione scientifica e metafisica. Edizione composta di ebook e audiolibro. Con download della versione audio completa, per ascoltare l’audiolibro separatamente e autonomamente dall’ebook.

eBook - La Verità sulla Legge dell'Attrazione + Audiolibro
Discussione scientifica e metafisica
Ordina su Il Giardino dei Libri

Legge di Attrazione che esplora i segreti del Segreto. Semplicemente cerchiamo di capirla approfondendone i diversi aspetti e cerchiamo soprattutto di capire se e come funziona… leggi questo articolo  »


Articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Cervello Infinito Successivo La Calamita della Ricchezza