La Verità Nascosta – Deep Truth

La Verità Nascosta – Deep Truth Sulle origini dell’umanità e il suo destino futuro…

“Questo libro si impegna a rivelare le più profonde verità della vita umana mediante la condivisione di scoperte scientifiche che devono ancora comparire nei nostri libri di scuola, e che detengono la chiave della nostra concezione del mondo, del nostro prossimo e di noi stessi”

Gregg Braden è considerato un’autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro. E’ autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità. Grazie ai suoi viaggi nei remoti villaggi montani, monasteri e templi del passato, uniti al suo background nelle scienze meccaniche, si è specializzato in modo unico nel saper portare alla ribalta i benefici delle tradizioni del passato nella nostra vita di oggi. In quei luoghi visitati, per più di 20 anni Gregg Braden ha svolto le sue ricerche ricercando e studiando testi dimenticati per scoprire il loro segreti senza tempo.

Per la prima volta nella storia umana, il nostro futuro è affidato alle scelte di una singola generazione. Siamo giunti alla cosiddetta “ora zero” dell’opportunità che abbiamo di risolvere le minacce che si stanno manifestando nel nostro mondo.

E la minaccia non riguarda il nostro pianeta ma noi. Saremo ancora qui a godere dei tramonti? Saremo qui, noi, per testimoniare la bellezza delle stagioni insieme alle nostre famiglie? A meno che qualcosa non cambi al più presto, gli esperti stanno scommettendo sul contrario. Il motivo di ciò? Perché quando si tratta di avere a disposizione ciò che serve a noi e ai nostri figli per vivere sulla Terra, ci stiamo pericolosamente avvicinando a compiere delle scelte che ci portano oltre il cosiddetto “punto di non ritorno”. Il nostro pianeta esisterà ancora fra cinquecento anni, a prescindere da quali siano le scelte che faremo durante questo lasso di tempo, cioè a prescindere da quante guerre faremo scoppiare, da quante rivoluzioni politiche scateneremo o da quale sarà il livello di gravità raggiunto dall’inquinamento dell’aria e degli oceani. Ma adesso ci stiamo pericolosamente avvicinando a compiere delle scelte che ci portano oltre il cosiddetto “punto di non ritorno”.

Come compiere le scelte più importanti della nostra vita finché non veniamo a conoscenza della verità più profonda della nostra esistenza? In che modo possiamo sapere quali leggi approvare, quali politiche attuare e come affrontare le maggiori minacce del nostro futuro, finché non accettiamo le scoperte che ci rivelano qual è il nostro rapporto con la terra, la ciclicità della storia e il motivo che ci porta a scegliere fra la guerra o la pace?

Gregg Braden nel suo nuovo e straordinario libro ci offre l’opportunità di scoprire le prove inoppugnabili che stanno riscrivendo la storia delle nostre origini, del destino e del fato dell’umanità. Importanti scoperte che cambiano il modo in cui si concepisce tutto: dai nostri rapporti interpersonali alla civiltà stessa.


Scopri LA VERITA’ NASCOSTA con il nuovo libro di Gregg Braden DEEP TRUTH

Le menti migliori del nostro tempo ci informano che stiamo vivendo in un’epoca diversa da qualunque altra nel corso della storia dell’umanità conosciuta degli ultimi 5000 anni. Ci stanno dicendo, infatti, che mai prima d’ora così tante sfide si sono concentrate in una finestra temporale così ristretta; crisi che dobbiamo risolvere entro i prossimi 5/8 anni, che hanno il potenziale di cambiare per sempre le nostre vite e il nostro mondo.

La domanda è: come possiamo risolvere quelle crisi finchè non rispondiamo alla domanda più importante di tutte, una domanda che risulta essere anche la più antica? Chi siamo?

Nel nuovo libro Deep Truth, La Verità Nascosta, Gregg Braden esplora 4 principi che ci aiutano a rispondere a questa domanda.

  • Da quanto tempo siamo in questo mondo?
  • Siamo qui per uno scopo?
  • O siamo qui per un incidente biologico?
  • La guerra rappresenta davvero la nostra natura più profonda?

Queste sono il tipo di domande che una volta compresa la vera natura delle loro risposte ci aiutano a comprendere la vera natura di noi stessi.

Deep Truth, la Verità Nascosta, è il nuovo, imperdibile libro di Gregg Braden

Per la prima volta nella storia umana, il nostro futuro è affidato alle scelte di una singola generazione.

Siamo giunti alla cosiddetta “ora zero” dell’opportunità che abbiamo di risolvere le minacce che si stanno manifestando nel nostro mondo e nella nostra vita.

Le soluzioni che abbiamo per le crisi che ci sovrastano nell’immediato, quali i mutamenti climatici, il crollo economico globale, una crescente carenza di cibo e di acqua potabile, la crescita dei livelli di povertà e di malattia e l’incombente minaccia di una guerra globale, si fondano sul modo in cui noi concepiamo la nostra presenza nel mondo.

Come possiamo compiere le scelte più importanti della nostra vita finché non veniamo a conoscenza della verità più profonda della nostra esistenza? In che modo possiamo sapere quali leggi approvare, quali politiche attuare e come affrontare le maggiori minacce del nostro futuro, finché non accettiamo le scoperte che ci rivelano qual è il nostro rapporto con la terra, la ciclicità della storia e il motivo che ci porta a scegliere fra la guerra o la pace?

L’autore di bestseller Gregg Braden nel suo nuovo e straordinario libro, La Verità Nascosta – Deep Truth, ci offre l’opportunità di scoprire le prove inoppugnabili che stanno riscrivendo la storia delle nostre origini, della storia umana, del destino e del fato dell’umanità.

Importanti scoperte che cambiano il modo in cui si concepisce tutto, dai nostri rapporti interpersonali alla civiltà stessa.

Quando i fatti divengono chiari, le scelte a nostra disposizione si fanno evidenti.

“Un nuovo mondo sta emergendo davanti ai nostri occhi. Dalle crisi globali del terrorismo, del crollo dei sistemi economici e della guerra, alle credenze profondamente personali che circondano l’aborto, i rapporti e la famiglia, i temi che ci dividono rappresentano un chiaro riflesso del modo in cui concepiamo noi stessi e il mondo. La veemente natura delle nostre divisioni è anche un chiaro segno che dobbiamo rinnovare la nostra concezione dei nostri più amati rapporti. Alcune nuove scoperte concernenti le nostre origini, il nostro passato e le convinzioni più radicate sulla esistenza umana ci inducono a ripensare le credenze tradizionali che definiscono il mondo e la nostra vita, credenze che provengono dalle false ipotesi di una scienza incompleta e obsoleta. Così facendo, le soluzioni alle sfide della vita diventano ovvie, e le scelte si fanno evidenti. Questo libro si impegna a rivelare le più profonde verità della vita umana mediante la condivisione di scoperte scientifiche che devono ancora comparire sui libri di scuola e nelle aule scolastiche, e che tuttavia detengono la chiave della nostra concezione del mondo, del nostro prossimo e di noi stessi.” – Gregg Braden

La Verità Nascosta - Deep Truth
Sulle origini dell’umanità e il suo destino futuro

Voto medio su 21 recensioni: Buono

C’è una singola domanda che fa capolino dal vero e proprio nucleo centrale dell’esistenza umana. E’ la domanda sottaciuta che sta dietro a ogni scelta che potremo mai compiere nella vita. Essa è presente in ogni sfida che [ Continua ]

Gregg Braden è considerato un’autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro. E’ autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità.


Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

La Profonda Verità – Scoprire le verità del passato per costruire un nuovo futuro. [ Vai alla scheda ]

La Matrix Divina Un ponte tra tempo, spazio, miracoli e credenze [ Vai alla scheda ]

Il Linguaggio della Matrix Divina – Come conoscere e esplorare il Campo delle Infinite Possibilità  [ Vai alla scheda ]

Lascia il tuo commento:
Precedente Ascolta e... Mangia. Stop al controllo Successivo Il Magnetismo Personale