La tua Voce può Cambiarti la Vita

La tua Voce può Cambiarti la Vita. E farti raggiungere ciò che fino a oggi ti sembrava impossibile con il metodo FourVoiceColors

Aiutare le persone a capirsi di più, a sorridere, a condividere il proprio pensiero usando uno strumento a disposizione di tutti, ma sempre troppo spesso sottovalutato: la voce!

Per avere una voce che crea empatia, convince, emoziona, seduce, rassicura, basta seguire poche semplici regole.

In questo libro impareremo a comunicare quattro emozioni fondamentali (simpatia, fiducia, autorevolezza, passione) evitando di trasmettere emozioni negative (apatia e rabbia), per toccare il cuore degli altri ed esprimere il meglio di noi.

4 emozioni, 4 tipi di voce, 4 colori: parlare a colori diventerà un gioco entusiasmante con effetti straordinari sulla vita sociale e professionale.

Far innamorare la persona che ci piace, ottenere un aumento di stipendio, farci ascoltare con interesse nell’assemblea di condominio o in una riunione di lavoro, ispirare fiducia a qualcuno appena conosciuto, far fare i compiti ai nostri figli senza arrabbiarci: missioni impossibili? Se lo sono è perché non sappiamo comunicare nel modo corretto.

Spesso le parole giuste non bastano, occorre una voce convincente e intonata al contenuto che sta esprimendo, una voce che sappia trasmettere emozioni.

La voce ha un potere straordinario perché parla direttamente all’inconscio.

In un attimo può generare empatia e complicità, ma può anche rovinare tutto se usata male.

Questo libro «riprogramma» la nostra voce con FourVoiceColors®, il primo rivoluzionario metodo – sperimentato con successo da migliaia di persone – per migliorare l’espressività e il modo in cui parliamo.

L’autore, doppiatore e voice coach, insegna in maniera semplice e con effetti immediatamente apprezzabili a usare la voce per creare fin dal primo istante di un incontro un’impressione positiva e dare avvio a un rapporto felice.

L’autore, doppiatore e voice coach, insegna in maniera semplice e con effetti immediatamente apprezzabili a usare la voce per creare fin dal primo istante di un incontro un’impressione positiva e dare avvio a un rapporto felice. Scopriremo come comunicare le quattro emozioni fondamentali (simpatia, fiducia, autorevolezza, passione) e come evitare di trasmettere le due emozioni negative (apatia e rabbia), per toccare il cuore degli altri ed esprimere il meglio di noi.

Spesso le parole giuste non bastano, occorre una voce convincente e intonata al contenuto che sta esprimendo, una voce che sappia trasmettere emozioni.

La tua Voce può Cambiarti la Vita
E farti raggiungere ciò che fino a oggi ti sembrava impossibile con il metodo FourVoiceColors – Nuova Edizione Aggiornata

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Vivere una vita fatta di applausi – Tutti noi desideriamo essere apprezzati. Gli applausi sono il più alto riconoscimento possibile, perché rappresentano l’espressione spontanea del consenso.

Per approfondire leggi… Scopri i segreti della comunicazione – Sei tu che devi scrivere il tuo destino

Articoli correlati….

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Linguaggio di Dio Successivo Chiedilo a Cyndi