La tua Parola è la tua Bacchetta Magica

La tua Parola è la tua Bacchetta Magica.

Un breve libro di Auto-aiuto dall’autrice del libro Il Gioco della Vita.

É costituito da potenti affermazioni su vari argomenti come l’amore, la malattia, la felicità ecc..

Florence Scovel Shinn è convinta che le Parole siano strumenti molto potenti se utilizzate come precise affermazioni, e che utilizzandole nella maniera appropriata si possa modificare la propria realtà verso i risultati desiderati. Di questo il lettore se ne accorgerà subito dopo averle ripetute.

Florence Scovel Shinn nacque nel 1871 nel New Jersey, in gioventù si trasferì a Philadelphia per studiare all’accademia di belle arti dove conobbe il marito, l’artista Everett Shinn.

Florence Scovel Shinn è tra gli esponenti più importanti della corrente del Nuovo Pensiero e le sue opere, in particolare “Il Gioco della Vita“, hanno influenzato il pensiero di illustri studiosi.

Louise Hay, la famosa autrice di testi sul pensiero positivo, ha più volte citato l’opera di Florence Scovel Shinn come punto di partenza del proprio pensiero.

Florence S. Shinn (1871-1940) è stata una delle maggiori insegnanti metafisiche americane. I suoi insegnamenti e le sue affermazioni sono state la scuola dei maggiori autori e interpreti del “pensiero positivo” non solo americano. Un nome per tutti: Louise Hay.

eBook - La tua Parola è la tua Bacchetta Magica
Ordina su Il Giardino dei Libri

La Tua Parola è una Bacchetta Magica – Il sorprendente potere delle “affermazioni” dell’autrice Florence Scovel Shinn  de”Il Gioco della Vita e come giocarlo

Le parole che pronunciamo e che pensiamo hanno il potere di influenzare radicalmente la qualità della nostra vita e creare la nostra realtà.

In questo libro, che costituisce idealmente il seguito del «Il gioco della vita e come vincerlo», Florence Scovel Shinn ci dona la sua più ampia raccolta di affermazioni positive, progettate per modellare la nostra esistenza.

Ogni capitolo affronta numerose questioni, relative alla salute, al denaro, alle relazioni, al matrimonio, e riporta le affermazioni più efficaci e potenti con cui potrai riprogrammare la tua mente e personalizzare ogni tua esperienza, per ottenere tutto ciò che desideri (amore, denaro, salute, benessere fisico e interiore) e allontanare ciò che non desideri.

Sin dalla sua prima pubblicazione, nel 1928, “La tua parola è una bacchetta magica” ha costituito una risorsa per chi lavora sulla Legge dell’Attrazione e sul miglioramento delle situazioni in ogni settore dell’esistenza.

La Tua Parola è una Bacchetta Magica

Florence Scovel Shinn  Il sorprendente potere delle “affermazioni

Florence Scovel Shinn Amazon

Come Costruire una Bacchetta Magica. Le bacchette magiche vengono utilizzate in molte cerimonie pagane per concentrare l’energia durante l’esecuzione di incantesimi e rituali. Dopo aver letto questo articolo, non avrai difficoltà a trovare un ramo caduto, purificarlo dalla sua energia negativa e trasformarlo nella tua bacchetta magica personale. leggi questo articolo »

Articolo correlato… Il Libro delle Bacchette Magiche – In allegato col libro, una bacchetta di nocciola raccolta secondo l’antica tradizione.

Archivio… Bacchette Magiche

Lascia il tuo commento:
Precedente Indicazioni psicologiche per migliorare l’autostima Successivo Non si aspetta un giorno migliore, lo si crea