La strategia del cambiamento della realtà – Tecnica di Yuri Zemun

La strategia del cambiamento della realtà – (Tecnica di Yuri Zemun )

Questa tecnica è una varietà delle carte “sciamaniche“, che aiutano a pescare nell’Universo e ad affermare ciò che vogliamo per noi o per i nostri amici nell’infinito oceano del Caos.

Si usano le carte Lenormand; sono un po’ meno conosciuti dei tarocchi).   Chi non le conosce, guardate la foto).

In questo caso inventeremo una FIABA CHE POTREMMO FAR REALIZZARE.

Come si fa:

Separate la vs. carta (consultante) dal mazzo. Le carte rimanenti (coperte) si mettono in 4 file, 9 carte in ogni fila (8 carte nell’ultima).

Scegliete 7 carte passando la mano sopra le carte coperte e messe in fila:cercate di sentire il formicolio o calore passando la mano, scegliete quella che vi attira.

Senza scoprirle, mettetele insieme alla vostra, mescolatele e poi scoprite. A sinistra della vs. carta (consultante) è il vs. passato, a destra il vs. futuro.

Ciò che avete ottenuto potrebbe rappresentare la trama di una fiaba fatta di archetipi. La fiaba la farete voi costruendo la realtà che volete.

1 passo: raccontare la storia senza migliorare il giro, Se finisce male, così sia. E’ una realtà ma non la vostra…

2 passo: la storia può essere cambiata. Mettete le carte che sono uscite in modo tale che tutto finisca bene. Già così la probabilità di avere davvero un brutto futuro diminuisce.

Passo 3: studiando le carte che sono uscite cercate di trovare nel vs. passato recente degli episodi che assomiglino a ciò che vedete. Disponete le carte in l’ordine cronologico.

Guardate le carte che sono rimaste e raccontate la fiaba della vostra vita. Ogni cambiamento delle carte indebolisce l’energia degli archetipi nascosti nell’inconscio. Più voi girate le carte più veloci saranno i cambiamenti positivi.

Passo 4: inventate una fiaba dove uno dei protagonisti ha il vs. nome. Ci deve essere un problema analogo al vostro, e il vs. personaggio deve risolverlo. Come? Pensateci voi. Fate qualcosa che assomigli a cio che fa il personaggio fiabesco nella vs. realtà (di solito questo sembra una stupidaggine, ma fatelo GIOCANDO!). Non tormentatevi con domande: faccio bene? Succederà o no?

Passo 5: Sostenete la vs. intenzione con le emozioni: se vedete nella realtà qualcosa che vi sembra assomigliare ciò che fa il protagonista della fiaba per salvarsi, gridate : SIIII! Senza tenere conto di ciò che potrebbero pensare di voi.

Ciò che volete presto arriverà. Oppure la situazione cambierà in modo tale che ciò che voi volevate prima non lo vorrete più.

ESEMPIO: (sto inventando ma potrebbe essere così). Erano usciti alla vostra sinistra (siete dama di cuori) i topi, il cuore, l’orso, scopa – e a destra – volpe, sole. Pare che in passato avete avuto una grossa delusione di cuore con le liti, e nel futuro – chissà. Sembra che andrà meglio ma nessun amore.

Rigirate le carte, mettendole in ordine cronologico, tanto per fare più chiara la situazione. Vedrete che andrà già meglio. E ora rigiratele ancora, mettendo prima: topi, scopa, volpe, poi voi, e poi, l’orso, sole e cuore. Che significa? Significa che ora vi racconterete una fiaba.

“Cera una volta una ragazza sfortunata in amore. Era disperata perché le avevano rubato il suo amore, e aveva litigato con tutti. Un giorno per strada lei ha incontrato un vecchio mago (la carta dell’Orso) che le ha regalato un anello con un grosso rubino, le ha detto di portarlo sempre al dito e di pensare al suo sogno. Ed è successo che la ragazza un giorno ha incontrato un principe e vissero felici e contenti (sole, cuore).”

Per rafforzare questo archetipo, comprate un anello con una grossa pietra rossa (non deve essere per forza rubino) e portatelo con voi. Quando vedete per strada un barbone con la barba (mago??) gridate: SIII! Passando davanti ad una gioielleria, guardate in vetrine: vedete una pietra rossa? Siii! Eccetera… Funziona )))

I significati delle carte Lenormand:
Messaggero: notizia importante, nuove sapere, intesa
Trifoglio: attesa
Nave: nuova realtà appare nella vs. vita
Palazzo: ciò a cui date tempo e forze – casa, famiglia, hobby
Albero: malattie, avversità. Delusioni
Nubi: brutti pensiero, depressioni
Serpente: nemico, cattivo, avversario
Bara: malattie, morte, problemi gravi
Falce: Possibilità di incidenti, traumi

Mazzo di fiori: amore, affetti, attenzioni (per le donne)
Scopa: litigi, discussioni
Uccelli: pensieri ossessivi, depressione
Bambino: Fiducia, tenerezza
Volpe: inganno, illusioni, trame
Orso: forza esterna, aiuti inaspettati
Stelle: quotidianità, niente cambiamenti, ripetitività
Cicogna: trasloco, cambiamento
Cane: partner affidabile, amico, buon esito
Torre: fine, fine di un’impresa o di una periodo della vita
Giardino: la vita è bella, gioie
Montagna: ostacolo (gente o circostanze)
Crocicchio: scelta
Topi: perdite, furti
Cuore: affetti e amori, emozioni buone, la riuscita

Anello: in passato: già avvenuto, in futuro – matrimonio futuro, potrebbe significare anche una perdita della libertà (anello = manette). In ogni caso è un grosso cambiamento.
Libro: studi, sapere, incontro con un maestro, un libro, una lettura che aiuta a capire la situazione
Lettera: documento ufficiale, assunzione, licenziamento
Gigli: la carta della regalità. Protezioni dall’alto.
Sole: periodo fortunato, tutto avviene da sé
Luna: omaggio, riconoscenze, successo
Chiave: uscita dal tunnel, soluzione, aggiustamento
Pesci: successi nei vs. progetti
Ancora: antico simbolo della speranza, la luce alla fine del tunnel

Di Olaga Samarina – Fonte Pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Sibilla Lenormand – 36 Carte + Opuscolo – Cofanetto I segreti divinatori dell’antica cartomanzia.

La Sibilla più famosa, quella di Madame Lenormand, la cartomante di Napoleone, torna in una edizione speciale. Il cofanetto unisce le antiche carte con il libro che spiega i segreti dietro la loro interpretazione.

Sibilla Lenormand - 36 Carte + Opuscolo
I segreti divinatori dell’antica cartomanzia

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Uno dei mazzi cartomantici più apprezzato: le sue 36 figure hanno un grande fascino che nasce dalla forza suggestiva dei simboli i cui significati possono essere appresi con estrema facilità secondo le regole stabilite da Marie Anne Lenormand, cartomante di Napoleone Bonaparte, conosciuta come la “Sibilla dei Salotti”.

Lenormand Oracle - 36 Carte Oracolo
Opuscolo con istruzioni in inglese
Lascia il tuo commento:

Scopri il regalo di oggi

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Borse in Canapa Disponibili in diversi colori

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Chakra Clearing - Risveglia il tuo potere spirituale di conoscenza e guarigione Successivo Quando Rallenti, Vedi il Mondo