La storia vera di un gatto oltre la vita – Anche gli animali hanno un’anima

La storia vera di un gatto oltre la vita – Anche gli animali hanno un’anima, eccome!

Ormai molte sono le testimonianze di persone che hanno “rivisto” i loro amati animali, amici e compagni di vita, dopo il loro trapasso.

Un’improvvisa malattia mi aveva confinata a letto per una settimana, durante la quale mi ero meravigliata che la mia gattina, Minnie, non fosse mai venuta in camera a trovarmi, come faceva sempre.

Tutto considerato, ritenni che probabilmente la sua improvvisa indifferenza per le mie carezze fosse dovuta alla sua devozione materna per la nidiata di gattini che allevava.

Il primo giorno della mia convalescenza, la porta della mia camera si era aperta un po’, senza cause apparenti.

Ma, subito apparve la mia Minnie che venne da me sfregando amorevolmente il suo bel manto ondulato contro la mia gonna, a titolo di saluto augurale. Mi prese la mano tra le sue zampine con un gesto grazioso e amorevole tutto suo e, mentre l’accarezzavo sotto la bianca gola, sentivo le vibrazioni delle sue fusa.

Dopo di che, Minnie se ne andò trotterellando.

Allorché venne la cameriera a portarmi la prima colazione, le dissi: «Finalmente Minnie è venuta a visitarmi».

La cameriera mi guardà esterrefatta, quindi mi disse: «Minnie è morta da due giorni, ed è stata seppellita nel giardino. I suoi gattini non hanno cessato di miagolare. Vostra madre ci ha detto di non parlarne con voi fino a quando non foste guarita».

Purtroppo questa brutta notizia era vera. Nel punto in cui Minnie era stata seppellita il giardiniere aveva posto una pietra sepolcrale, eppure Minnie era venuta a congratularsi con me per la recuperata salute!

Sarà mai possibile spiegare scientificamente un simile fenomeno?

Non importa. So che il fenomeno È VERO!

Storia tratta da “Anche gli animali vanno in Paradiso“. Stefano Apuzzo, Monica D’Ambrosio

Condiviso da LiberaMenteServo

Come Parlare con gli Animali – E ricevere risposte. Parlare con gli animali, per molte persone è un sogno irrealizzabile. Ti piacerebbe parlare con gli animali ???  Amelia Kinkade, la donna che parla agli animali. Molte persone sono rimaste affascinate dalla storia del Dott. Dolittle.. in fondo a chi non piacerebbe sapere cosa pensa il proprio cane o il proprio gatto? Per Amelia Kinkade è possibile e normale: scopri come!

L’ANIMA ESISTE? SECONDO LA FISICA QUANTISTICA Sì ! Due scienziati di fama mondiale, esperti in fisica quantistica, dicono che si può dimostrare l’esistenza dell’anima, basandosi sulla fisica quantistica…  Continua »

Articolo correlato…. Parole Magiche per gli Animali – Formule e incanti per il loro benessere…

Tutto quello che vorreste sapere sui Gatti … Leggi questi articoli »

Lascia il tuo commento:
Precedente Super Coscienza Successivo Anche gli animali vanno in Paradiso