La sottile arte di fare quello che c***o ti pare

La sottile arte di fare quello che c***o ti pare. Il metodo scorretto (ma efficace) per liberarsi da persone irritanti, falsi problemi e rotture di ogni giorno e vivere felici.

Come imparare a smetterla di fare tutto quello che gli altri si aspettano da noi, diventare delle persone più autentiche e vivere come avremmo sempre voluto.

Per decenni ci hanno ripetuto che il pensiero positivo è la chiave per avere una vita intensa e felice. «Fan***o la positività», afferma Mark Manson. «Cerchiamo di essere onesti, ogni tanto le cose non vanno come avremmo voluto, ma dobbiamo imparare ad accettarlo».

L’autore, blogger seguitissimo, dice le cose come stanno: una dose di cruda, rinfrescante, pura verità. Il concetto sostenuto nel libro, avvalorato da studi accademici e arricchito da aneddoti di vita reali, è che migliorare la nostra vita non dipende dalla nostra capacità di affrontare con falsa positività le difficoltà che incontriamo, ma dall’imparare a riconoscerle.

Una volta che abbracciamo le nostre paure, i difetti, le incertezze, possiamo cominciare a trovare il coraggio, la responsabilità, la curiosità, e il perdono che cerchiamo. La sottile arte di fare quello che c***o ti pare è uno schiaffo in faccia a chi non vede l’ora di risvegliarsi da un triste torpore e vivere secondo le proprie aspirazioni. Bestseller N°1 del New York Times – Oltre 1 milione di copie vendute

Mark Manson è un blogger americano di successo, oltre che scrittore e imprenditore. Il suo sito markmanson.net è seguitissimo, e il suo metodo ha fatto breccia nel cuore di centinaia di migliaia di persone.


Mark Manson

Visita la pagina di » Mark Manson su Amazon e scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull’autore e molto altro.


Articoli correlati….

Come Aprire l’Ombrello quando Fuori Piove Mer*a – Muovi il culo, impara a gestire le rogne quotidiane e prendi il controllo della tua vita.

Keep Calm & F**k It – Di’ Vaffa e lascia andare. È nella resa che trovi pace e gioia. Smetti di lottare e fai finalmente ciò che sogni: ignora quel che dicono gli altri e vai per la tua strada: ti sentirai alla grande. Di’ Vaffa a tutti i “dovrei” della tua vita e fai ciò che vuoi, a prescindere da quel che pensano gli altri.

Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o – Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono. Volete avere meno preoccupazioni e ottenere di più nella vita? Ecco una sorprendente soluzione: l’arte di sbattersene il ca**o! Siete stressati, oberati e sopraffatti dalla vita? Stanchi di compiacere tutti gli altri prima di soddisfare voi stessi? Allora è il momento di cominciare a sbattervene il ca**o!

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Vedere e percepire L'Energia PRANA Successivo L'Intuizione Come incarnare i propri talenti