La Sorgente Un Manuale di Magia Quotidiana

La Sorgente Un Manuale di Magia Quotidiana.

Se ci dicessero che la magia esiste, ci crederemmo?

Se ci dicessero che possiamo imparare a usarla leggendo un libro, lo faremmo?

Queste pagine ci offrono la straordinaria possibilità di compiere un viaggio verso il centro della magia che alberga in noi. La Sorgente ci insegna che la magia esiste, che funziona e che la possiamo utilizzare per raggiungere i nostri desideri: amore, felicità, successo nel lavoro, rispetto per noi stessi.

Ma La Sorgente non è solo uno straordinario manuale di magia lunare. In questo libro infatti faremo anche conoscenza con Mother Shipton, la più celebre guaritrice e veggente inglese. Mother Shipton è morta nel XVI secolo ma il suo spirito da anni fa visita a Ursula James. La sacerdotessa è la guida tramite la quale Ursula ha potuto trasformare la sua vita e raggiungere la felicità.

Grazie ai rituali trasmessi da Mother Shipton, sarà possibile anche a noi accordarci con gli influssi lunari per risvegliare il nostro inespresso potenziale spirituale e connetterci con gli altri e con il mondo che ci circonda. Dalla Quarta di Copertina


Ursula James, docente di medicina a Oxford e presidente della Associazione d’ipnosi medica di Londra, racconta la storia di Mother Shipton, una guaritrice del XVI secolo che fu condannata per stregoneria e morì sul rogo.

Dal giorno della sua morte si è creato un culto della sua persona e da allora sono in molti a recarsi nelle zone dove Mother Shipton abitava richiedendo protezione e miracoli di guarigione.

A questa vicenda si intreccia la storia di Ursula James, di come fu visitata da Mother Shipton, del contatto diretto con questo spirito guida di cui interpreta parole, profezie e visioni. Un libro che unisce magia, stregoneria e culto lunare, capace di rendere vivo e presente il mistero degli spiriti guida.

Hai mai desiderato che la magia fosse reale? Hai mai sognato che esistesse una forza della Natura in grado di rendere la tua vita più felice? Questa forza esiste. Rimane silenziosa fra le pagine finchè tu la libererai.

Stanne certo, le parole di questo libro cambieranno la tua vita.

Tu diventerai parte della magia – un tutt’uno con la Sorgente –  e incontrerai anche altri esseri magici come te. Ursula James

La Sorgente
Un Manuale di Magia Quotidiana

Voto medio su 4 recensioni: Buono

Articoli correlati…

Corso pratico di magia – Impariamo come gestire il nostro subconscio e utilizzare le prime tecniche che ci porteranno a diventare maghi «di noi stessi e per gli altri»  La pratica seria e consapevole della magia permette una progressiva crescita spirituale di chi la esercita. Se poi impariamo a conoscerli e a controllarli, i poteri della magia possono avere effetti positivi sulla nostra vita e su quella dei nostri cari.

La Magia degli Egregori – Come creare e dominare le energie psichiche collettive. “La Magia degli Egregori” ti invita a immaginare un mondo in cui i pensieri di ogni essere umano siano capaci di creare altri mondi e dove i pensieri congiunti di un piccolo gruppo di esseri umani possano, da soli, creare veri e propri miracoli.

Lascia il tuo commento:
Precedente I Post più cliccati su Facebook di Aprile 2014 Successivo 11:11 la Vita, i Sogni e l'Energia dell'Universo