La Sindrome Premestruale

La Sindrome Premestruale Come liberarsene per sempre in modo naturale

Fate parte di quel 70% di donne che, ogni mese, soffre di sindrome premestruale, con sintomi che vanno dal senso di tensione al seno agli aumenti di peso, dalle voglie di cibo agli sbalzi d’umore, dalla fiacca all’irritabilità?

O magari anche di quel 40% di donne i cui sintomi premestruali, a livello sia fisico sia emozionale, sono così gravi da interferire col normale svolgimento delle attività quotidiane?

Allora questo libro fa sicuramente per voi, perché propone, finalmente, un nuovo approccio rivoluzionario che vi permetterà prima di controllare e poi di dire addio ai vostri fastidiosissimi sintomi premestruali. Invece di proporre delle cure, sia pure naturali, per ognuno dei sintomi presi separatamente, come fanno di solito medici e terapisti, una nota psicologa e nutrizionista inglese sostiene un approccio olistico al problema, che tenga conto della sua dimensione contemporaneamente fisica, psicologica ed emozionale.

Il meglio dei rimedi di numerose medicine non convenzionali per finirla una volta per tutte con i disturbi femminili legati alle mestruazioni. Meccanismi fisiologici e terapie illustrati con rara chiarezza e padronanza.

La Sindrome Premestruale
Come liberarsene per sempre in modo naturale
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati:

Luna Rossa. Capire e usare i doni del ciclo mestruale.

Mestruazioni. La forza di guarigione del ciclo mestruale dal menarca alla menopausa.

Lascia il tuo commento:
Precedente Favolisticamente Magia Successivo I Segreti per Amare la Vita