La Sesta Stella – La consapevolezza come forza del cambiamento sociale e personale.

La Sesta Stella – La consapevolezza come forza del cambiamento sociale e personale.

Nelle pagine de “La sesta stella” Selene Calloni Williams ha espresso e reso accessibili un metodo, un percorso, una visione, non descrivibili in altro modo se non come pura magia. Ha personalmente raffigurato dodici simboli che sono dodici archetipi importanti del vero cambiamento. Troverai i disegni nel libro e potrai farli tuoi e ridefinirli a tua volta. La Sesta Stella è un metodo che ognuno può utilizzare per la propria crescita personale e professionale.

Anche i migliori tentativi d’innovazione si scontrano con l’inerzia e la ripetitività presenti nella società, nella politica, nell’economia, nelle nostre vite private. È necessario perciò sviluppare un nuovo metodo di pensiero con cui comprendere e trasformare i simboli e i miti – che soggiacciono ai comportamenti quotidiani di ognuno di noi – per mangiare, parlare, respirare, muoverci, conoscere e sentire in modo più vasto, sano e vitale.

Chi ce la farà, cavalcherà l’onda del cambiamento epocale e sarà vincente in ogni campo.

Ci troviamo in una fase di passaggio storica, che – come tutte le trasformazioni – favorisce alcuni e rende vittime altri. Bisogna quindi operare affinché le differenze siano contenute il più possibile.

È necessario capire quali sono gli strumenti che ci permettono di cavalcare la transizione da protagonisti vincenti, anziché esserne travolti: a ciò è dedicato questo libro che vuole essere un esercizio di consapevolezza delle dinamiche del cambiamento.

Leggendolo ad alcuni verrà da definire la sesta stella come anima, ad altri come natura: di fatto essa è la forza che deve prepotentemente entrare nella politica, nell’economia e nella quotidianità di ciascuno, se vogliamo un progresso che non ci renda vittime.

Questo libro di life coaching stimola il lettore ad attivare le proprie risorse per conquistare l’abbondanza, non facendo quello che il mercato vuole, ma portando avanti ciò che lui desidera e ama fare; offre suggerimenti per inventare il proprio futuro in modo libero ed efficace.

Perché leggere questo libro

Selene Calloni Williams è una dei principali life coach nel campo della creatività, dell’ispirazione e del problem solving a livello internazionale, autrice di libri tradotti e pubblicati in diversi paesi del mondo, caposcuola del metodo simbolo-immaginale.

Questo suo nuovo libro può essere di spunto e ispirazione per tutti coloro che vogliono arrivare a sentirsi pienamente realizzati e simultaneamente contribuire al miglioramento collettivo.

L’artista Chiara Mazzocchi interpreta i simboli espansi.

Dopo gli incredibili successi dei suoi recenti libri “Diverso e vincente“, “Il Cibo del risveglio” e “Ci credo, ci riesco” che hanno venduto migliaia di copie, Selene Calloni Williams, esperta di psicologia del profondo e yoga sciamanico, esce con il libro “La Sesta Stella”.

La Sesta Stella
La consapevolezza come forza del cambiamento sociale e personale

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Articolo correlato..  “Ikigai, ciò per cui vale la pena vivere“ Come scoprire ciò che devi fare e farlo con decisione

Tag: Selene Calloni Williams

Lascia il tuo commento:
Precedente Perchè Finisce un Amore - 4 storie per capire le dinamiche interiori Successivo Benefici della preghiera