Crea sito

La sessualità – Tema meditazione ho’oponopono riconnessione profonda

La sessualità – Tema meditazione ho’oponopono riconnessione profonda con musica a 432 hz 

L’energia sessuale è la più potente energia nel nostro sistema Mente Corpo Cuore. Ma i condizionamenti si questo tema sono enormi e completamente fuorvianti. La sessualità è spesso insoddisfacente piena di sensi di colpa e di blocchi. Come aprire di nuovo la porta per poterci riappropriare pienamente di una sessualità sana e appagante? Come ritrovare il senso profondo dell’Unione sessuale spostandoci dagli schemi acquisiti e ostacolanti?

L’Ho’oponopono permette di ripulire le memorie che sono alla base delle nostre difficoltà su questo tema così sentito per tutti noi. E ci aiuta a riprendere la piena responsabilità di ciò che sperimentiamo dal punto di vista sessuale, per poter “correggere gli errori” e ritrovare gioia e vitalità nell’Unione con il partner.

L’Energia di Responsabilità e di Pulizia che l’Ho’oponopono richiama dentro di noi può rimuovere molti ostacoli che ci portano a vivere la sessualità con difficoltà e disagio.

L’Ho’oponopono sta aiutando molti cuori in difficoltà a ritrovare la serenità che è la nostra vera natura, ma che ormai in questo nostro mondo è sotterrata dai disagi dei ritmi folli in cui viviamo, dai quali è così difficile sottrarsi…

Le provocazioni sono tante, dentro e fuori, ed è importantissimo nutrire la nostra consapevolezza e il nostro Cuore, senza lasciarci sopraffare e così vi propongo un nuovo viaggio per ritrovare il lago profondo e tranquillo che c’è in ognuno di noi per poterci rispecchiare in quello che siamo veramente.

C’è così tanto bisogno di occasioni per sentirci connessi tutti insieme nel Cuore!

Questa tecnica straordinariamente semplice e concreta è davvero uno strumento importante per affrontare le situazioni difficili di tutti i giorni, i momenti di disagio, le sensazioni pesanti che si affacciano alla nostra coscienza.

La propongo dalla mia esperienza personale ricca di momenti in cui è stata fondamentale per cambiare la mia energia e anche le situazioni difficili che stavo vivendo.

E poi ho continue testimonianze di persone che lo usano tantissimo e ne hanno potenti benefici…!

A volte cambiare la nostra Vita può essere semplice con un pò di Buona Volontà!

MUSICA A 432 Hz

Essere sani significa vibrare armonicamente.

Suonare e ascoltare musica a 432 Hz riequilibra il corpo e tutto il nostro sistema e per effetto vibrazionale anche la natura circostante, ristabilendo l’equilibrio primordiale di pace e benessere.

Ho’oponopono significa rimettere le cose al posto giusto. Per il mio sentire la musica che lo accompagna può trovare il suo giusto posto nell’accordatura naturale a 432 Hz, che è strettamente connessa ai cicli della natura, perfettamente in armonia con l’universo e che parla direttamente al nostro Cuore.

UNA FONDAMENTALE ESPERIENZA DI VITA

La Vita, all’età di 33 anni, mi ha portato un’esperienza molto intensa: un incidente in auto, dove sono volata fuori dall’abitacolo in seguito alla perdita del controllo della vettura che viaggiava a 140 Km all’ora. Sono esperienze che in genere non si raccontano…Invece a me è stata data l’occasione di rimanere su questa terra, rimanendo quasi illesa, con l’unico grave danno di una frattura multipla del braccio destro, che ha provocato la paralisi della mano.

A quei tempi non conoscevo l’Ho’oponopono, ma, per mia natura, ho preso questo evento come una seconda occasione per vivere, anziché come una sfortuna accaduta e, in tempi molto più brevi di quelli indicati dai medici, ho ricominciato ad usare la mano per la vita quotidiana. Per anni ho smesso completamente di suonare in pubblico, perché non ho mai ripreso le abilità precedenti a tale evento, ma da quel fatidico momento ho dedicato tutta la mia Vita alla ricerca spirituale e all’espansione della consapevolezza.

E’ stato un Risveglio a tutti gli effetti. Ma la profondità che ho avuto in dono grazie a questo evento non poteva essere trattenuta e così la Musica è tornata, con un’Energia completamente diversa, non più come esibizione, ma come servizio e possibilità di toccare il Cuore delle persone, con la dolcezza e la morbidezza. Dal punto di vista fisico la mano incontra molte difficoltà, ma quello che accade è che Armonie celestiali fluiscono attraverso di me per avvolgere il Cuore di chi ascolta. Dedico questo Cd a tutte le persone che sentono un handicap che le frena, sia esso fisico o psicologico. Perché possano trovare la strada, unica e originale, che sempre esiste, per portare il loro Dono al Mondo. Amra Maria Grazia

Amra Maria Grazia Bambini, mamma di due splendidi ragazzi Matteo e Luca, musicista e insegnante, diplomata in Pianoforte, laureata in Economia e Commercio, ha una formazione poliedrica che coniuga l’aspetto artistico con le esigenze di concretezza che il nostro mondo richiede. Da sempre è alla ricerca di tutto quello che può aiutare a sentirsi più completi e più connessi con tutti e con tutto. Tra le formazioni più importanti quella sulle Costellazioni familiari (con Attilio Piazza, Bertold Ulsamer, Bert Hellinger, Ramateertha Robert Doetsch, Sneh Victoria Schnabel), quella in Comunicazione personale e transpersonale, quella sulle relazioni Uomo Donna e quella sulla lettura dell’inconscio attraverso tecniche di varia provenienza. E’ Master Reiki.

Da sempre la chiave più importante è la sua particolare sensibilità, che le consente di intuire la via più veloce per essere d’aiuto nelle varie situazioni

Link per intervista Video Laboratorio salute su Telecolor »  QUI


Articoli correlati…

Meditazione Ho’oponopono – Riconnessione Profonda (accompagnata da musica al pianoforte) – Intonazione naturale a 432 Hz

Dalla Tempesta alla Quiete – Meditazione accompagnata da musica al pianoforte – Intonazione a 432 Hz

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube